Resa dei conti all’Isola dei Famosi: nuovo faccia a faccia tra Vladimir e Nicolas

All’Isola dei Famosi c’è stato un nuovo faccia a faccia tra Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis e non sono mancati i colpi di scena.

All’Isola dei Famosi, dopo quanto accaduto durante la scorsa settimana, non poteva non arrivare un nuovo faccia a faccia tra Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis.

vladimir luxuria isola
instagram

Come gli utenti della rete più attenti ricorderanno bene, l’attore durante un confronto con l’opinionista le aveva parlato utilizzando il maschile e mancandole dunque di rispetto. Vladimir le ha fatto notare il tutto ma lui aveva replicato affermando che se lei vuole rispetto lo deve dare, senza chiederle scusa, in quanto lei lo ha accusato di essere un bravo regista oltre che attore.

Ilary Blasi, dopo la polemica creatasi sul web, non poteva non ritornare sull’argomento e c’è stato un nuovo confronto tra Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi.

Nicolas Vaporidis si scusa con Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi

Nicolas Vaporidis prima di dare modo a Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi, dove poco prima Ilary Blasi ha dato ragione a Delia Duran, di poter parlare ci ha tenuto a chiederle scusa affermando che non aveva alcuna intenzione di offenderla e qualora lo avesse fatto è pronto a chiedere scusa e tornare sui suoi passi.

nicolas vapodiris isola
instagram

L’opinionista ha ammesso di esserci rimasta male, ma che apprezza il gesto che lui ha voluto fare nei suoi confronti e per questo motivo ha intenzione di accettare le sue scuse e di lasciarsi alle spalle questo tristissimo capitolo per iniziare a scriverne uno ancora più bello.

Vladimir Luxuria e Nicolas Vaporidis hanno fatto pace all’Isola dei Famosi, lanciando anche un importante messaggio al pubblico del piccolo schermo degli italiani che da casa segue il tutto con attenzione.

L’attore si è scusato per l’errore commesso e ha riconosciuto di aver commesso uno sbaglio. Vladimir, d’altro canto, ha trovato la forza di poterlo perdonare e di assicurargli che questo capitolo tra loro ormai è concluso ed è pronta a proseguire con quello che gli aspetta per il loro futuro ed è stato possibile leggere nei suoi occhi una certa emozione per le scuse ricevute in diretta.

Impostazioni privacy