Anticipazioni Amici 21: eliminazione choc e ballottaggio da pelle d’oca

Anticipazioni Serale Amici 21 eliminati quarta puntata: c’è un ballottaggio di fuoco. Chi uscirà nella serata di stasera, sabato 9 aprile 2022

Ci siamo: anche questo sabato sera l’appuntamento è su Canale 5 per una nuova puntata del “Serale” di Amici 2022. Come sempre, sono pronte e attendibili le anticipazioni sul programma, visto che la puntata è stata interamente registrata giovedì sera. Non c’è diretta, quindi, e ogni decisione è stata già presa e sancita. Ovviamente la produzione tiene al massimo riserbo e cerca di mantenere il segreto, in particolare su eliminazioni e nomination.

Anticipazioni Amici 21: eliminazione choc e ballottaggio da pelle d'oca
Anticipazioni Amici 21: eliminazione choc e ballottaggio da pelle d’oca (websource)

Eppure qualche “indiscrezione” viene sempre fuori. E quindi, cosa succederà questa sera? Di certo si sa che le eliminazioni saranno ancora una volta due. E c’è il primo nome che vi invitiamo a non leggere per evitare spoiler. Si tratta di Aisha. Questo è il primo eliminato, abbastanza certo e sul quale ci sono pochi dubbi. Ma le novità, ovviamente, non finiscono qui.

Amici, quarta puntatata: le anticipazioni e il primo eliminato di questa sera

Come ospite speciale ci sarà Sangiovanni, appena un anno fa concorrente e oggi una vera e propria star (o quasi) della musica italiana. Di certo è reduce da un ottimo Festival di Sanremo. Non mancherà nemmeno la simpatia di Nino Frassica e dei suoi “Amici Senior”. Come sempre vi sveliamo cosa accadrà nelle prime fasi del programma, con Zerbi e Celentano che cominceranno la sfida, andando contro Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Per quanto riguarda i nomi in ballottaggio, si tratta di Nunzio, Alex e Serena.

Nunzio sul palco di "Amici"
Nunzio sul palco di “Amici” (websource)

Nunzio era uno dei nomi “a rischio”. Ma non ci sono state solo queste situazioni. I giudici hanno successivamente salvato Albe e Dario, mandando Crytical in ballottaggio contro Nunzio. Ma per quanto riguarda questa eliminazione, se ne saprà di più nel corso della quarta puntata, sempre che non vengano fuori altre anticipazioni.

Impostazioni privacy