Uomini e Donne, l’ex tronista finisce in ospedale: “Mai vista una cosa così”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha vissuto attimi di panico ed è dovuta correre in ospedale. Il racconto ha allarmato i suoi fedeli sostenitori del web.

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha vissuto attimi non proprio piacevoli nelle scorse ore. Tant’è che sui suoi canali social ha subito aggiornato i suoi fedeli sostenitori rivelando la preoccupazione e paura provate in questi istanti. E’ bene specificare, però, che è tutto è finito per il meglio ma purtroppo l’agitazione è stata tanta.

uomini e donne paura
instagram

Beatrice Valli ha rivelato che sua figlia Azzurra si trovava in bici e non se se è inciampata in un sasso o se ha preso una piccola sbandata, è caduta dal mezzo e i suoi occhiali si sono spostati al di sotto del mento durante la caduta provocandole una ferita profonda.

Per questo motivo è subito corsa in ospedale per sottoporla a tutti i controlli del caso e per garantirle la massima sicurezza. Beatrice Valli di Uomini e Donne ha vissuto momenti di paura e sui social ha deciso di raccontare il tutto.

Paura per Beatrice Valli di Uomini e Donne: il racconto spiazza

Beatrice Valli, che è mamma di tre bambini proprio come un’amatissima ex tronista, ha ammesso che in 10 anni che ha figli non ha mai visto un taglio del genere così profondo e per questo motivo si era subito preoccupata per la salute della sua piccola Azzurra.

beatrice valli mamma
instagram

“Sono una mamma che difficilmente si impressiona ma in 10 anni che ho bambini, non mi è mai capitato di vedere un taglio così profondo e così grosso” ha spiegato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram. “Non so se ha preso un sasso o ha sterzato male, ma la bici si è ribaltata e gli occhiali che aveva gli sono andati sotto il mento procurandole un brutto taglio ha poi concluso, rivelando ai suoi fedeli sostenitori come la piccola si è procurata questo taglio.

Tutto è bene quel che finisce bene e la piccola Azzurra, figlia di Beatrice Valli e Marco Fantini, ora sta bene ed ha ricevuto tutte le cure necessarie per poter tornare quella di sempre.

Impostazioni privacy