Miriana Trevisan vuota il sacco: tutta la verità sugli ex vipponi

Miriana Trevisan ha sempre dei conti aperti con alcuni degli ex compagni di viaggio del Grande Fratello. E non si escludono azioni legali

Nella casa del Grande Fratello Vip l’ultima edizione (la sesta) ha visto intrecci amorosi di ogni tipo. Alcune storie sono state a dir poco tortuose (il triangolo Alex, Soleil, Delia) altre invece sono sembrate delle favole (Manuel e Lucrezia) altre invece non sono mai sbocciate (Barù e Jessica) ed altre sono morte prima di incominciare. Parliamo di Miriana Trevisan e di Biagio D’Anelli, che sembravano essersi perdutamente ignorati e invece (a quanto pare) nemmeno si sono più visti dopo l’uscita dalla casa.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (websource)

Una situazione che ha portato strascichi e polemiche, ma per fortuna Miriana ha anche coltivato tante amicizie e rapporti intensi con molti altri “vipponi” con cui ha fatto questa esperienza. E’ stata lei stessa a raccontarlo, citando i nomi delle persone con cui si è maggiormente legata. “Gianmaria Antinolfi, le sorelle Selassié, Sophie Codegoni e ovviamente Manila Nazzaro”. Non ha risparmiato di citare quelle con cui, invece, non è andata d’accordo.

Miriana Trevisan chiarisce: “Li ho diffidati tutti”

“Sicuramente Soleil Sorge e Katia Ricciarelli – ha spiegato – perché mi hanno delusa molto. Tante cose non sono andate bene, mi hanno descritto come una manipolatrice, ma non era vero. Volevo portare gentilezza e sincerità dove c’erano solo trame e bugie”. Poi l’ex Non è la Rai fa un’autocritica:”Dovevo dare retta a chi mi dava dei consigli, perché arrivavano da persone che mi volevano bene. Ho sbagliato con Nicola Pisu e Biagio D’Anelli”. Su quest’ultimo Miriana ha spiegato che “Non sono stata capace di coglierne l’anima non pulita, ma nelal casa mi avevano avvisato tutti”. E poi il chiarimento sul famoso numero di telefono non dato: “Non volevo più sentirlo, poi ognuno pensi ciò che vuole”.

Miriana Trevisan con Biagio
Miriana Trevisan con Biagio (websource)

Ma l’ex vippona ha parlato anche della vicenda legale con Giacomo Urtis, che parlò di lei con Katia e Soleil. “Li ho diffidati tutti, non potevo fare diversamente. E’ stato Pago a muoversi. Anche Signorini ha capito la situazione. Mio figlio a scuola non è stato trattato bene dopo quelle parole. E questo mi ha fatto soffrire. Per fortuna ora le nostre strade si sono divise”, ha chiarito la Trevisan.

Impostazioni privacy