Test: soltanto un vero agente della CIA riuscirà a rispondere

Saresti in grado di diventare un agente della CIA? Oggi potrai scoprirlo grazie a questo test. Dovrai soltanto rispondere a una domanda

CIA è l’acronimo di Central Intelligence Agency. Si tratta dei servizi segreti degli Stati Uniti d’America. Per entrare a far parte di questa agenzia bisogna avere doti molto sviluppate. È necessario essere astuti, atletici e molto attivi dal punto di vista mentale. Pensi di avere queste caratteristiche? È proprio ciò che vogliamo scoprire attraverso il test di oggi. Vediamo cosa sai fare.

Test CIA 14-04-2022
Foto: profilo ufficiale CIA

L’agenzia di spionaggio ha pubblicato sul proprio account Twitter questa foto, ponendo un quesito: che ora è nella foto? Le opzioni a disposizione sono tre:

  • sono le 7 del mattino;
  • sono le 11 del mattino;
  • sono le 3 del pomeriggio (le 15).

Nella foto si riconosce una piccola città con le strade ghiacciate. I veicoli sono tutti innevati e gli impianti di risalita sono vuoti. Qual è l’orario al momento dello scatto? Solo la metà degli utenti ha risposto correttamente, tutti gli altri hanno sbagliato.

La soluzione del test

A differenza di altri test ai quali ti abbiamo sottoposto nell’ultimo periodo, oggi ti diamo la possibilità di scegliere tra tre opzioni. Anzi, lo fa la CIA attraverso il suo account ufficiale Twitter. Questo test non ha alcuna validità scientifica, si tratta solo di un tentativo di intrattenere i nostri clienti, distraendoli per qualche minuto dai propri impegni. La CIA ha pubblicato questa foto perché è alla ricerca di nuovi agenti. Qualora tu abbia dato la risposta sbagliata, non buttarti giù con il morale, vuol dire che hai soltanto bisogno di allenarti con maggiore intensità.

Soluzione 14-04-2022
Foto: profilo ufficiale CIA

Ecco la soluzione: questa foto è stata scattata alle 7 del mattino, perché “i lampioni sono ancora accesi ed il sole proietta ombre da est”, annuncia la CIA. In più, gli impianti di risalita sono vuoti perché è ancora troppo presto. Hai indovinato o hai sbagliato? Se hai dato la risposta corretta, dobbiamo farti i complimenti perché questo test era davvero molto complicato. Torna a trovarci anche nei prossimi giorni, potrai metterti alla prova con altri test altrettanto divertenti e stimolanti per la tua mente.

Impostazioni privacy