Coppia storica del Grande Fratello Vip si rompe? Spunta un tradimento, la reazione stupisce

La coppia storica del Grande Fratello Vip è pronta a dirsi addio? Un’indiscrezione bomba ha lasciato i fan senza parole.

Il Grande Fratello Vip non ha il merito soltanto di creare dinamiche interessanti che tengono incollati i telespettatori al piccolo schermo nostrano, ma anche storie d’amore.

grande fratello vip coppia
instagram

Durante il corso di questi anni dalla sua messa in onda, sono state tantissime le coppie che sono nate sotto l’occhio indiscreto delle telecamere di canale 5 e molte ancora hanno proseguito il loro percorso insieme anche lontano dai riflettori. Nelle scorse ore, però, una delle coppie più amate è stata protagonista di un’indiscrezione bomba lanciata da Alessandro Rosica, noto esperto di gossip, che ha rivelato qualcosa che gli utenti della rete non si sarebbero mai immaginati.

Alessandro Rosica ha lanciato il gossip su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, parlando di un presunto tradimento da parte di lui.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti a dirsi addio? Bomba sulla coppia del Grande Fratello Vip

Alessandro Rosica, poco prima dell’Isola Party, dove Aldo Montano ha attaccato Alex Belli, condotto da Ignazio Moser ha rivelato che quest’ultimo avrebbe tradito la sua compagna Cecilia Rodriguez.

cecilia ignazio tradimento
instagram

“Ignazio ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta” ha esordito sul suo profilo Instagram. “Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli ha aggiunto rivelando maggiori dettagli sulla vicenda. “Ho tutto documentato. Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò” ha poi proseguito duro. “A questo punto inizierà un inevitabile crisi?” ha concluso, lanciando una domanda agli utenti della rete.

A dargli manforte ci ha pensato Gabriele Parpiglia che ha confermato che questo non sarebbe nemmeno il primo tradimento da parte dell’ex sportivo, ma come ha reagito la coppia di fronte a questo gossip sulla loro storia?

ignazio moser cecilia rodriguez smentita
instagram

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno pubblicato sui social uno scatto che li immortala insieme felici più che mai, quasi come se volessero mettere a tacere il gossip che riguarda la loro storia d’amore senza sbilanciarsi più di tanto.

Impostazioni privacy