Carola eliminata da Amici 21, bufera sul web: scoppia la protesta

Alla quinta puntata serale di Amici 21 è stata eliminata Carola: tutte quello che è accaduto nelle sfide a squadre, ballottaggio e la polemica contro i giudici

Furiose polemiche dopo la quinta puntata di Amici. Il tempo che questa completi la messa in onda, e non sarà più un segreto che l’eliminata della serata è stata Carola. Una notizia arrivata a sorpresa, che ha deluso il pubblico e scatenato molte proteste contro i giudici. Nella puntata di oggi, sabato 16 aprile 2022, le tre manche hanno disegnato una serata ricca di emozioni, ma anche di tensioni. La terza manche è stata quella decisiva: si sono sfidati i ragazzi di Celentano-Zerbi contro quelli di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

Carola
Carola (websource)

La prima sfida ha visto vincere Luigi, mentre nella seconda ad avere la meglio è stata Sissi, che ha battuto LDA. Nella terza prova Alex e Sissi (cantanti) hanno sfidato i ballerini Carola e Michele. Todaro e Cuccarini hanno deciso di mettere a rischio LDA, Carola e Luigi. Alla fine, al ballottaggio sono andati Dario e Carola. Da qui poi la scelta finale, con Carola che è stata eliminata a favore di Dario. E si è scatenata la polemica dopo che il sito Il Vicolo delle News ha dato la notizia del “ko” della ragazza.

Amici, l’esclusione di Carola fa infuriare i social

Una vera e propria ribellione social scoppiata quando l’annuncio è stato condiviso sui social. La protesta, ovviamente, è stata tutta rivolta ai giudici. Come i fan del programma sanno, non essendoci diretta le eliminazioni sono sancite dalla giuria, mentre il televoto decreta solo il vincitore finale (dell’ultima puntata) che viene trasmessa in diretta. Alcuni tweet trovati sul web sono a dir poco infuocati: “Ma cosa avete combinato?”. Il commento più tenero che si legge.

Carola
Carola (websource)

Nel mirino sono finiti Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia. Accusati di essere gli artefici della decisione. Tra i tweet di protesta: “È uno scherzo, vero?”,”Stanno ancora dentro Nunzio, Serena e Albe…”, “Ho finito di guardare Amici”, questi alcuni dei commenti più eloquenti contro la clamorosa decisione. Ovviamente il dado è tratto e non c’è più nulla da fare: ma Carola si consola con il supporto del suo pubblico.

Impostazioni privacy