Giorgia Bracco, dopo Matrimonio a prima vista il video che commuove tutti

Giorgia Bracco e Gianluca Ferrara sono usciti insieme da Matrimonio a Prima vista, ma hanno poi deciso di divorziare e di dirsi addio

Sono stati tra i protagonsiti di Matrimonio a prima vista, e soprattutto sono tra le poche coppie che sono uscite insieme dal docu-reality. Sembrava che la loro storia potesse proseguire felicemente. L’aver superato l’esame del matrimonio al buio e delle prime settimane di prova sembrava il banco più difficile. Ma le cose fuori non sono andate bene. Parliamo di Gianluca Ferrara e Giorgia Bocco: si tratta di una delle coppie dell’edizione 2022. Sono stati selezionati dagli esperti, e la combinazione sembrava aver funzionato. Lui 30 anni, lei 27.

matrimonio prima vista
(websource)

Lei di Torino e lui di Cuneo. Insomma sembravano esserci i presupposti. Il matrimonio al buio è andato bene, e anche la conoscenza tra i due. Lui aveva un carattere più dominante, mentre lei è più timida e insicura. Tuttavia la ragazza ha dimostrato di saper prendere il marito. E’ vero che tra i due non sembrava esserci un grande affiatamento, ma col tempo le cose sono andate meglio. C’era una sorta di reciproca diffidenza, ma anche un buon grado di complicità.

Matrimonio a Prima vista, il commovente video dopo la fine della loro storia

I due stanno insieme (fanno l’amore) prima di iniziare la convivenza, e questo passo sembra essere molto importante. Lui, tuttavia, si lamenta della timidezza della moglie, e i due hanno anche un reciproco confronto con le altre coppie per parlare delle rispettive difficoltà. Sono arrivati poi dei momenti difficili, con la coppia che è sembrata a rischio separazione, ma dopo questa apparente rottura i due sono riusciti a fare pace e a rimanere insieme. Anzi, la loro affinità e complicità sembrava essere cresciuta, con una reciproca soddisfazione. Ecco perché sono usciti insieme dal programma, ma oggi la loro relazione è finita.

giorga gianluca
Giorga e Gianluca (websource)

Lei accusa lui di non averci creduto davvero, con lei che si è spesa di più. Inoltre, a quanto pare alcuni rapporti tra di loro erano diventati forzati e non più spontanei. Di recente Giorgia ha pubblicato un video su Instagram nella quale rievoca dei momenti di intimità passati con il marito. Un post commovente che ha provocato un forte effetto nostalgia e fatto emozionare i followers della ormai ex sposa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Bracco (@giorgi_bracco)

Impostazioni privacy