Matrimonio a prima vista Italia 2022, la decisione finale: Giorgia spiazza tutti

Matrimonio a Prima vista è arrivato alla svolta finale: domani sera tutti collegati su Real Time per scoprire come andrà a finire tra le coppie

Manca poco ormai: domani andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione di “Matrimonio a prima vista”. Si tratta dell’ottava, che anche stavolta ha ottenuto un grande successo. L’appuntamento è su Real Time in prima serata, e finalmente scopriremo cosa sarà delle tre coppie “in gara”. Ovviamente il termine è metaforico, visto che si tratta di un docu-reality che racconta l’esperienza di tre coppie che si sposano “al buio”. Celebrano le loro nozze (assolutamente autentiche e con valore legale) il giorno stesso in cui si conoscono, senza mai essersi visti prima.

Matrimonio a prima vista Italia 2022, la decisione finale: Giorgia spiazza tutti
Matrimonio a prima vista Italia 2022, la decisione finale: Giorgia spiazza tutti (websource)

Dopo il matrimonio parte la conoscenza vera e propria, che si alternerà a dei momenti di confronto e di condivisione delle rispettive esperienze tra le varie coppie. Si parte col classico viaggio di nozze, e poi si passa a un periodo di convivenza di cinque settimane. Al termine, gli sposi decideranno se proseguire nella loro esperienza insieme, o se chiudere la loro relazione “forzata” e procedere con un regolare divorzio.

Matrimonio a Prima vista, attesa per la decisione di Giorgia

Tra le storie che più hanno appassionato il pubblico c’è quella di Giorgia e Gianluca. Il loro è un rapporto tormentato e difficile, e il loro futuro insieme sembra essere in bilico. Eppure, la decisione della ragazza spiazzerà tutti: non vogliamo anticipare nulla con così largo anticipo, ma al di là della decisione sarà interessante seguire il percorso che la ragazza ha fatto. In particolare, si è fatta seguire da un esperto, Andrea Favaretto, col quale si è confidata.

Giorgia e Gianluca
Giorgia e Gianluca (websource)

Lo rivela proprio l’account ufficiale di Real Time, che ha pubblicato un post Instagram dove mette un estratto del colloquio della sposa con Favaretto. “Grazie all’aiuto dell’esperto, Giorgia sta provando a lasciare andare la paura e tutte le sue insicurezze per rinascere più forte di prima. Sarà questa la chiave giusta per costruire un futuro con Gianluca?”. Lo scopriremo domani sera…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Impostazioni privacy