Luigi Strangis piange ad Amici 21 per Carola: il motivo emoziona tutti

Luigi Strangis piange ad Amici 21 nel corso della quinta puntata del serale per la ballerina Carola: il motivo emoziona tutti.

Emozioni e lacrime nella quinta puntata del serale di Amici 21 al termine della quale a lasciare la scuola è stata la ballerina Carola. A piangere per lei, prima ancoa del verdetto finale, è stato il cantante Luigi Strangis che, in studio, non è riuscito a trattenere le lacrime. A Maria De Filippi, il giovane catautore aveva raccontato di riuscire a controllare le emozioni a causa del diabete. Di fronte alla possibilità, però, che Carola potesse abbandonare la scuola, si è lasciato andare alle lacrime.

luigi strangi piange per carola amici
Fonte Instagram

A raccontare cos’è successo è la pagina Twitter “Amici News” che ha raccontato il retroscena su Luigi e Carola che, durante le prime settimane nella scuola, si erano uniti al punto che qualcuno pensava potesse nascere l’amore.

Carola eliminata da Amici 21: la reazione di Luigi conquista tutti

C’è chi sognava l’inizio di una storia d’amore tra Luigi e Carola e chi, invece, ha amato l’amicizia nata tra il cantante e la ballerina che, durante il suo percorso nella scuola di Amici, ha potuto contare sempre sul supporto dell’amico. Come ha svelato la pagina Twitter “Amici News”, Carola è stata eliminata dalla scuola. Già durante il ballottaggio, Luigi non era riuscito a non commuoversi riuscendo comunque a supportare Luigi. Una reazione importante quella del cantante che, a Maria De Filippi, aveva raccontato di non potersi lasciare andare alle emozioni a causa del diabete.

luigi carola amici
Screenshot da video

“Farmi prendere dalle emozioni e dall’adrenalina incide sulla mia glicemia. E per questo motivo devo rilassarmi spesso. L’adrenalina, anche solo se sto seduto e sono in tensione, non fa fare effetto all’insulina”, ha raccontato Luigi che ha scoperto di avere il diabete quando aveva 16 anni. Da quel momento, per riuscire a fare tutto ciò che sogna, ha imparato a controllare le emozioni anche se non è sempre facile.

Durante la quinta puntata del serale di Amici 21, di fronte all’eliminazione di Carola con cui ha condiviso il percorso nella scuola sin dall’inizio, non è riuscito a non commuoversi. Una reazione che ha conquistato tutti i fan del talent show che, su Twitter, hanno applaudito sia Carola che è sempre stata considerata una delle migliori ballerine della scuola sia Luigi per l’affetto che ha dimostrato nei confronti della ballerina che è stata molto sostenuta anche dalla sua insegnante Alessandra Celentano.

Impostazioni privacy