Damiano David e il biglietto d’amore alla fidanzata Giorgia: lei mostra tutto

Damiano David e un biglietto d’amore scritto alla fidanzata Giorgia Soleri quattro anni fa: lei mostra tutto solo oggi.

Damiano David, insieme a Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi è sulla cresta dell’onda ormai da un anno. I Maneskin, famosi in tutto il mondo e protagonisti anche del Coachella 2022, stanno collezionando un successo dopo l’altro. Nonostante l’enorme popolarità, però, Damiano continua ad essere super riservato e a proteggere la sua storia d’amore con Giorgia Soleri.

damiano david e giorgia soleri
Fonte https://www.instagram.com/ykaaar/

Il frontman e l’influencer sono fidanzati da anni, ma Damiano ha ufficializzato il tutto solo lo scorso anno alla vigilia della partecipazione all’Eurovision Song Contest. Oggi, Damiano e Giorgia vivono con più tranquillità la loro relazione e, negli scorsi giorni, proprio la Soleri ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto di un biglietto d’amore che Damiano le scrisse nel 2018.

Damiano David e l’amore con Giorgia Soleri: lei mostra il biglietto d’amore scritto nel 2018

Non amano sbandierare il loro amore sui social preferendo vivere tutto nel privato, ma Giorgia Soleri e Damiano David hanno deciso di condividere un dettaglio della loro storia sui social. A farlo è stata Giorgia che è anche una poetessa avendo scritto il libro “La Signorina Nessuno”. Nell’annunciare l’importante novità, Giorgia ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una serie di foto tra le quali la copertina del suo libro e quella di un biglietto che Damiano le scrisse nel 2018 quando i Maneskin che sono stati costretti a rinviare il tour, pubblicarono il primo album “Il ballo della vita”.

“A Giorgia, mia poetessa preferita, mia fidanzata e mia amica. Ti amo, mi hai cambiato la vita”, sono le parole che Damiano ha scritto a Giorgia nel 2018.

giorgia soleri
Fonte https://www.instagram.com/giorgiasoleri_/

Quella tra Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin è una storia d’amore bellissima che è diventata sempre più importanti. Il frontman dei Maneskin che hanno cantato anche sullo stesso palco dei Rolling Stone e Giorgia, non sono solo innamorati, ma sono anche molto uniti e complici, pronti a sostenersi. Damiano, infatti, è sempre stato accanto alla Soleri che combatte per il riconoscimento di malattie come l’endometriosi e la vulvodinia accompagnandola anche ad incontri pubblico mentre Giorgia è da sempre la sua prima fan.

Durante l’Eurovision 2021, infatti, ha esultato sui social quando la band romana ha vinto e, durante i concerti che i Maneskin, la scorsa estate, hanno tenuto all’estero, si è spesso mostrata sotto il palco dove ha cantato e ballato con il pubblico.

 

Impostazioni privacy