Manuel Bortuzzo l’ha fatto davvero: il gesto che nessuno si aspettava

Manuel Bortuzzo, dopo averlo velatamente annunciato, l’ha fatto davvero: il gesto che i fan non si aspettavano e che li ha spiazzati.

Manuel Bortuzzo si è lasciato andare ad un gesto che molti fan temevano che facesse da giorni. Il nuotatore, infatti, lo aveva preannunciato in un video pubblicato tra le storie su Instagram dalla fidanzata Lulù Selassiè. Tutti pensavano che scherzasse, ma la verità è che Manuel è passato dalle parole ai fatti.

manuel bortuzzo e lulù selassiè
Fonte Instagram

Il gesto di Manuel ha immediatamente fatto rumore su Twitter dove molti fan non hanno nascosto il dispiacere per la scelta del nuotatore e sperano che possa cambiare idea molto presto, ma cosa ha fatto effettivamente Bortuzzo?

Manuel Bortuzzo si cancella da Twitter: la mobilitazione dei fan per farlo tornare

Da giorni, Manuel e Lulù sono oggetto di commenti e di critiche su Twitter da parte di utenti che vorrebbero vedere di più della loro vita privata lasciandosi andare anche a congetture nel momento in cui i due fidanzati trascorrono qualche giorno lontani. I commenti di tali utenti sono sempre stati letti da Manuel e Lulù che, non hanno mai nascosto di essere attivi su Twitter. Di fronte a continue critiche, Manuel ha così deciso di lasciare Twitter come aveva già annunciato di fare a Pasqua mentre si accingeva a trascorrere due giorni d’amore a Napoli con la sua Lulù.

manuel bortuzzo
Screenshot da video

La scelta di Manuel di cancellare Twitter ha lasciato l’amaro in bocca ai fan, innamorati del profilo dove il nuotatore, sin dai primi giorni fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, aveva fatto delle dediche d’amore alla fidanzata Lulù. Il primo tweet di Manuel era stato dedicato proprio a Lulù con una foto scattata la sera di Capodanno nella casa del GF Vip mentre cantavano la loro canzone “22 settembre” e come didascalia “Buongiorno vita”, titolo di una canzone di Ultimo.

Anche l’ultimo tweet di Bortuzzo era stata una dedica per Lulù. Prima di cancellare Twitter, infatti, Manuel aveva pubblicato un video in cui cantava “La stella più fragile dell’universo” che la stessa Lulù aveva pubblicato sul proprio profilo scrivendo “l’amore mio” e che Manuel aveva già dedicato alla fidanzata quando erano nella casa di Cinecittà.

I fan, ora, sperano che la decisione del nuotatore sia temporanea e, così, su Twitter, stanno condividendo video, foto e messaggio per convincerlo a tornare con l’hashtag #manutorna. Bortuzzo accontenterà i fan? La sensazione è che, concluso il GF Vip, Bortuzzo stia tornando alla sua vita da atleta condividendo pochissimo della sua vita e godendosi la sua storia d’amore con Lulù in privato.

Impostazioni privacy