Test personalità: quale momento della giornata preferisci?

Qual è il tuo momento preferito durante la giornata? Grazie a questo test potrai scoprire alcuni dettagli nascosti della tua vera personalità

Una giornata è composta da diversi momenti. Ognuno ha una parte della giornata che preferisce, per tanti motivi. C’è chi preferisce l’attimo passato insieme ad un collega particolarmente simpatico, chi preferisce il risveglio accanto all’anima gemella e chi preferisce quei minuti in auto prima di accompagnare i bambini a scuola. Ognuno ha il suo momento preferito.

Test giornata
Foto: Instanews

La scelta viene effettuata in base al carattere o alle proprie abitudini. Conoscere il momento preferito della giornata può farci comprendere alcuni aspetti più intimi di una persona. In base al periodo del giorno che una persona sceglierà potrai conoscere dei dettagli del suo carattere meno visibili in superficie. È proprio ciò che proveremo a fare attraverso questo test.

Ovviamente, il test non ha alcuna validità scientifica ed è soltanto un passatempo divertente per le nostre lettrici ed i nostri lettori. Dovrai fare una scelta tra tre opzioni: mattina, pomeriggio, sera. Qual è il tuo momento della giornata preferito? Quale tra queste opzioni scegli? Fai la tua scelta, fatti guidare dal tuo istinto. Poi scorri il testo, alla ricerca del profilo abbinato alla tua selezione.

La soluzione del test

Come capita sempre nei test relativi alla personalità, se sei arrivato a questo punto, vuol dire che hai effettuato la tua scelta e sei in attesa di leggere il tuo profilo. Ecco le tre opzioni: mattina, pomeriggio e sera. Scopri la tua vera personalità.

Test giornata
Foto: Instanews
  • Mattina: sei una persona molto legata alla vita. Ti alzi presto perché vuoi goderti tutta la giornata, sin dalle primissime ore dell’alba. Non vuoi sprecare nemmeno un minuto e dormire è un’attività troppo insignificante. Basta e avanza un po’ di riposo, poi giù dal letto per gettarsi di petto in una nuova fantastica giornata.
  • Pomeriggio: sei una persona che ama la tranquillità. Ti piace rilassarti al mattino per poi concentrare durante il pomeriggio le tue attività preferite. Non c’è niente di meglio che passare un tardo pomeriggio in compagnia dei tuoi amici, magari bevendo un buon vino, proveniente dalla migliore botte della zona.
  • Sera: sei una persona che ama la solitudine. Durante la giornata ti concentri sul lavoro ma la sera vuoi stare tranquillo e prenderti cura di te. Non è importante cosa farai, puoi restare a casa a vedere un film o puoi uscire e fare tardi, purché sia un’attività che ti piaccia veramente.
Impostazioni privacy