Isola dei Famosi 2022: tre bombe sexy sbarcano in Honduras: ecco chi sono

All’Isola dei Famosi sono pronte ad arrivare ben tre bombe sexy in Honduras. Siete pronti a conoscere i loro nomi? Vi sorprenderanno!

All’Isola dei Famosi stanno per arrivare ben 3 nuovi concorrenti. Una notizia che in un primo momento non ha sconvolto il pubblico del piccolo schermo degli italiani considerando che poco tempo prima è stato annunciato il prolungamento di quest’edizione che terminerà verso la fine di giugno.

isola dei famosi cast
instagram

Per questo motivo servono nuovi concorrenti pronti a scombussolare le dinamiche di quelli che sono già presenti in Honduras. A rivelare la loro identità ci ha pensato il portale Tv Blog, anticipando quelli che potrebbero essere i nuovi naufraghi di questa seconda edizione condotta da Ilary Blasi su canale 5. Possiamo assicurarvi che questi tre nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi faranno girare la testa ai naufraghi già presenti perché sono ben tre bombe sexy.

Anticipazioni Isola dei Famosi: in Honduras arrivano tre nuovi concorrenti!

Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi, che arrivano dopo la verità inaspettata del naufrago di Ilary Blasi, rivelano i nomi di 3 concorrenti che potrebbero scatenare numerosi colleghi in Honduras.

isola dei famosi anticipazioni
instagram

La prima concorrente ad essere stata rivelata è Fabrizia Santarelli che ha debuttato sul piccolo schermo degli italiani grazie ad Avanti un altro, noto programma di Paolo Bonolis, nelle vesti di Bona sorte. La seconda concorrente ad essere stata annunciata, ed è la prima ufficiale in quanto è stato mandato anche il suo video di presentazione durante la diretta di ieri sera, è Mercedesz Henger, che ha già provato quest’esperienza quando al timone della trasmissione c’era Alessia Marcuzzi e virale sul web è diventato il video in cui durante una prova tutti pensavano che lei si stesse sentendo male.

L’ultima concorrente, invece, è Maria Laura De Vitis, che è attualmente protagonista de La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso e che è nota agli appassionati di cronaca rosa per aver avuto una breve relazione al fianco di Paolo Brosio.

I nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 saranno pronti a sconvolgere le dinamiche dei protagonisti storici di quest’edizione, creando nuovi ed interessanti accadimenti, ma come reagiranno quest’ultimi al loro arrivo? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy