Trasformazione choc per Marco Mengoni: irriconoscibile nell’inedita foto

Marco Mengoni è tra i cantanti più importanti del panorama musicale, seguito da moltissimi fans e autore di brani di grandissimo successo

La sua prestigiosa carriera di cantante di successo è partita da X Factor, dove trionfò mettendo in mostra una bravura senza precedenti e vincendo il talent a mani basse. Da allora l’ascesa di Marco Mengoni è stata irrefrenabile. Un talento puro, una voce particolare e potente e una personalità innegabile. Oggi è una delle star della musica italiana, e il suo successo non si ferma. Ogni suo singolo è un grande successo, e nonostante questo conserva una grande umiltà e una sensibilità che lo ha sempre caratterizzato.

Marco Mengoni
Marco Mengoni (websource)

E particolare non trascurabile, il fascino del cantante è innegabile, visto che si tratta di un bellissimo ragazzo dallo sguardo profondo e i colori scuri. Molti immaginano Marco sempre con questo aspetto: un ragazzo aitante e snello con i capelli neri. In realtà l’adolescenza di Mengoni è stata complicata. Il suo passato difficile, con problemi nel rapportarsi ai suoi coetanei. E questo lo ha portato a dover fare i conti anche con un problema alimentare non da poco.

Marco Mengoni, la foto da ragazzino è da non credere

Pensate che ad appena 17 anni pesava quasi 95 chili. E non a caso è spuntata una vecchissima foto inedita, nel quale Mengoni è davvero irriconoscibile. Forse solo a fatica si riescono a rivedere i suoi tratti soliti, ma è evidente il peso molto diverso da oggi e un aspetto fisico molto cambiato rispetto ai tempi attuali. “Ero molto goloso, lo sono sempre stato. Non mi contenevo, perché mi sfogavo con la musica e il cibo. Mangiavo tantissimo, troppo.

Marco Mengoni
Marco Mengoni a 17 anni (websource)

“E spesso lontano dai pasti. Finivo col consolarmi con la Nutella”, disse il cantante in una delle sue intervite. Infatti l’artista ha posto l’accento sulle problematiche degli adoloscenti, che spesso fanno i conti con questi problemi. Sovrappeso eccessivo, dal quale si è dovuto liberare con fatica e attraverso un percorso specifico. Una storia simile a quella di Arisa e Tiziano Ferro: anche loro, da giovanissimi, hanno dovuto fare i conti con un peso eccessivo che li ha portati ad avere molti problemi.

Impostazioni privacy