Rudi Zerbi, la stoccata a Lorella Cuccarini scatena i fan di Amici 21

I fan di Amici 21 sono scatenati: Rudy Zerbi lancia la stoccata a Lorella Cuccarini

Amici di Maria De Filippi è alle tappe finali. Sabato sera andrà in onda la semifinale del dating show e verranno scelti i cinque finalisti.
La competizione è alle battute finali e sarebbe brutto uscire proprio adesso.

Amici Rudy stoccata Lorella Cuccarini
(fonte: web source)

Rudy Zerbi sa come complicare la vita agli allievi non suoi. Fa di tutto per metterli in difficoltà, ma questa volta cambia strategia. Lancia la stoccata a Lorella Cuccarini e i fan di Amici si scatenano contro di lui.
Scopriamo insieme cosa sta succedendo

I fan di Amici 21 sono scatenati: Rudy Zerbi lancia la stoccata a Lorella Cuccarini

Rudy Zerbi è disposto a tutto pur di arrivare con più allievi possibili alla finale di Amici 21.
Durante la scorsa puntata, l’insegnante invia la busta rossa a Alex, cantante di Lorella Cuccarini.

Amici Rudy stoccata Lorella Cuccarini
(fonte: creato da Instanews)

Mentre esce un retroscena clamoroso su LDA, Rudy è pronto a lanciare un altro guanto di sfida. Protagonisti Luigi e Alex, ma Zerbi rimane clemente nei loro confronti. Approfitta della situazione anche per lanciare una stoccata clamorosa a Lorella.

Ciao Cuccarini, la scorsa settimana hai lanciato un guanto di sfida tra Sissi e Luigi assolutamente non equo che hai fatto diventare fintamente equo dando a Luigi la possibilità di scegliere il pezzo. Ma quanta bontà, quanta equità” commenta ironico Rudy che affonda il colpo: “Per andare in finale credo che i ragazzi debbano convincere la giuria giocando una carta a sorpresa e io intendo dargliela lanciando a mia volta un guanto di sfida tributo tra Luigi e Alex“.

Zerbi lancia poi la stoccata clamorosa a Lorella: “A differenza tua, però, io sono veramente buono e quindi non sarò io a scegliere l’artista, ma saranno Alex e Luigi a scegliere ciascuno il proprio mito a cui rendere omaggio nel modo che riterranno più opportuno“.

Rudy è veramente competitivo e vuole vincere a tutti i costi, mentre Nunzio riceve un bellissimo messaggio.
Conclude poi il suo guanto di sfida con queste parole: “Questa è equità, questa è bontà, il resto è noia“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Amici 21 sta per finire e la tensione è alle stelle. Tutti gli allievi sognano di indossare la maglia della finale, ma solo cinque saranno i fortunati. Rudy Zerbi è pronto all’attacco e gioca anche sui nervi saldi degli altri inseganti. Infatti, lancia la stoccata a Lorella Cuccarini. Quest’ultima risponderà o aspetterà la semifinale per dimostrare di essere più forte? Non ci resta che attendere la puntata di stasera

Impostazioni privacy