Test: scegli una strada e scopri se riceverai un tradimento

Questo test ti permetterà di scoprire alcuni dettagli della tua vita molto importanti. Riceverai un tradimento nel prossimo futuro?

Essere traditi è sicuramente una delle sensazioni più spiacevoli che un essere umano possa vivere. L’amarezza legata al tradimento si fonde con la rabbia, generando a volte reazioni furiose e non controllate. Se vivessimo in un mondo perfetto non esisterebbero tradimenti ma purtroppo non è così e non esiste soltanto il tradimento da parte del partner.

Test strade copertina
Foto: Instanews

Si può ricevere un tradimento da parte di un amico o potrebbe accadere qualcosa a lavoro di molto infelice. Come fare a capire se è in corso un tradimento? Oltre a rivolgerti ad un investigatore privato puoi provare a cimentarti in questo test. Naturalmente, il test non ha alcuna validità scientifica, si tratta soltanto di un modo per intrattenere le nostre lettrici ed i nostri lettori.

Molto spesso capita che la personalità di qualcuno faccia scattare nel partner un comportamento ambiguo, spingendolo anche al tradimento. Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo tre strade: la prima è molto lunga, la seconda è interrotta e la terza è dissestata. Quale scegli? Quale percorso ha attirato per primo la tua attenzione?

I profili del test

  • Strada lunga: questa scelta sottolinea la tua capacità di guardare lontano. Sei in grado di fare grandi progetti e di programmare alla perfezione il tuo futuro ma devi occuparti anche del presente, soprattutto se non vuoi avere spiacevoli sorprese. Ogni tanto prova a fare progetti con una scadenza più breve, come organizzare un weekend o una gita in montagna.
Tradimento
Foto: Instanews
  • Strada interrotta: hai scelto la strada interrotta perché sei una persona in grado di notare ogni dettaglio. Hai visto subito il problema perché sei attento a tutto. Nessuno può tradirti perché te ne accorgeresti immediatamente. Il tuo istinto è un’arma da sfruttare, sia nella vita privata che in quella professionale.
  • Strada dissestata: hai scelto la terza strada? Questo vuol dire che ti piace complicarti la vita. Anziché percorrere una comoda autostrada, ti sei concentrato su una strada ai limiti della praticabilità. Questo aspetto del tuo carattere potrebbe far spazientire chi ti sta intorno, spingendo gli altri a tradirti a causa del tuo continuo autolesionismo. Prova ad essere più ottimista, vedrai che anche i rapporti personali miglioreranno.
Impostazioni privacy