Lulù Selassiè, la reazione silenziosa alle risate di Manuel Bortuzzo

Lulù Selassiè, dopo le battute su di lei al Maurizio Costanzo Show e le risate di Manuel Bortuzzo, reagisce così sui social.

Lulù Selassiè resta in silenzio, ma reagisce comunque alle dichiarazioni fatte da Manuel Bortuzzo nella puntata del Maurizio Costanzo Show trasmessa l’11 maggio. Dopo essersi innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, dopo aver fatto sognare il pubblico con un amore che era stato definito da favola, Manuel e Lulù hanno vissuto la storia fuori dalla casa solo per poco più di un mese.

manuel bortuzzo e lulù selassiè
Fonte Instagram

Lo scorso 25 aprile, con un comunicato Ansa, Manuel ha annunciato la fine della storia d’amore con Lulù nei confronti della quale si era lasciato andare a dichiarazioni importanti. La vita quotidiana ha però diviso i due giovani che si sono detti addio. Manuel ha così svelato in che rapporti è oggi con Lulù al Maurizio Costanzo Show in seguito alle quali è arrivata la reazione silenziosa ma rumorosa della Selassiè. 

Manuel Bortuzzo parla di Lulù al Maurizio Costanzo Show: la reazione della Selassiè non passa inosservata

Manuel Bortuzzo, al Maurizio Costanzo Show, ha spiegato di aver lasciato Lulù e di continuare, ora, con la propria vita così come sta facendo la Selassiè. Tuttavia, ciò che ha fatto infuriare il pubblico sono state le battute di Maurizio Costanzo che ha definito Lulù “curiosa fidanzata” scatenando le risate del pubblico e di Manuel. Costanzo, inoltre, ha lanciato una frecciatina a Lulù dicendo “sarebbe piaciuta la passarella alla ragazza”. Dopo quanto accaduto nel salotto del Maurizio Costanzo Show, Jessica Selassiè ha rotto il silenzio difendo la sorella, ma come ha reagito Lulù?

La principessa non ha rilasciato nessuna dichiarazione, non ha cancellato nessuna foto che ha con Manuel sul proprio profilo Instagram (foto che Manuel ha totalmente cancellato ndr), ma ha reagito con due gesti social molto significativi.

Lulù ha, infatti, cominciato a seguire Daniela Martani e Massimiliano Rosolino. Due “segui” significativi arrivati dopo un post con cui Daniela Martani ha difeso Lulù e che è stato apprezzato dallo stesso Rosolino che ha lasciato il proprio like alla Martani in difesa di Lulù.

lulù selassiè
Fonte Instagram

Una reazione silenziosa, ma abbastanza rumorosa quella di Lulù che, sabato 14 maggio, sarà ospite della nuova puntata di Verissimo a cui Manuel Bortuzzo ha raccontato la propria verità sulla rottura che, però, è stata smontata punto per punto dai fan.

Oltre ai like, Lulù ha scelto il silenzio in attesa di parlare ai microfoni di Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy