“Lulù Selassié sta soffrendo tanto”: la confessione che spezza il cuore

Lulù Selassiè starebbe soffrendo tantissimo dopo la fine della sua storia con Manuel Bortuzzo: la confessione ha spezzato il cuore dei fan.

Lulù Selassié non sta di certo attraversando affatto un bel periodo. Dopo la fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, la Princess aveva iniziato una convivenza con Manuel Bortuzzo ma quest’ultimo qualche settimana dopo ha deciso di mettere fine al loro amore.

lulù selassiè piange
foto da instagram

Da quel momento in poi i due hanno rilasciato diverse dichiarazioni sulla fine di questa relazione. Lei ha ammesso di provare ancora qualcosa di forte nei suoi confronti e di augurargli tanta felicità con o senza di lei nella sua vita. Lui, invece, ha assunto un atteggiamento totalmente diverso, ridendo anche a battute fatte da terze persone che hanno mandato su tutte le furie gli utenti della rete.

Ora a fornire un ulteriore tassello su questa storia è stata Nathaly Caldonazzo, che con loro ha vissuto l’esperienza al Grande Fratello Vip, rivelando quanto la Princess stia soffrendo a causa dell’addio del suo Manu.

Nathaly Coldonazzo: la confessione su Lulù Selassié spezza il cuore dei fan

Nathaly Caldonazzo è stata intervistata ai microfoni di Radio Radio e tra una confessione e l’altra ha deciso di lasciarsi andare ad un’inedita confessione sulla fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, che è stata anche protagonista di un’inedita confessione di LDA, rivelando quanto lei stia soffrendo in questo momento.

manuel e lulù gf
foto da instagram

“Sto vedendo anche la sofferenza di Lulù perché vedo che soffre moltissimo ha esordito l’ex concorrente di Alfonso Signorini durante il corso dell’intervista, confermando il pensiero degli utenti della rete che immaginavano lo stato attuale della loro beniamina dopo la fine della sua relazione con lo sportivo. “Spero ardentemente che possano recuperare. Ripeto: spero torneranno insieme ha poi concluso, augurandosi che questo possa essere soltanto un periodo e non una separazione definitiva ma lui sembra essere più determinato che mai e voler proseguire per la sua strada senza avere lei al suo fianco.

Lulù Selassié sta soffrendo per Manuel Bortuzzo ma siamo sicuri che con il tempo riuscirà ad uscirne più forte di prima dopo la fine di questa intensa storia d’amore.

Impostazioni privacy