Dopo Matrimonio a prima vista, Steven fa la dedica più bella

Uno dei protagonisti di Matrimonio a Prima Vista fa una bellissima dedica su Instagram. Un pensiero speciale dopo l’esperienza nel programma

Una meravigliosa dedica per uno dei protagonisti più apprezzati di Matrimonio a Prima Vista. Non per sua moglie, ma per il figlio. E’ ciò che ha fatto Steven Hutchinson, che su Instagram ha scritto un bellissimo messaggio per il figlio: A mio figlio e al futuro – ha scritto sul social network – perché è difficile vincere con chi non si arrende mai, soprattutto quando si è dalla parte giusta della storia. Grazie a chi ci ha supportato, creduto, aiutato, sostenuto in tanti modi”.

matrimonio
Steven e Sara (websource)

Una bellissima dedica per Hutchinson, italianiassimo nonostante il nome straniero. La sua esperienza con Sara dopo Matrimonio a prima vista è stata positiva, ma soltanto all’inizio. Le cose tra lui e la moglie sposata al buio sembravano non andare bene, almeno all’inizio. C’erano dei problemi legati alla differenza di età, ma non solo. Eppure, dopo il matrimono combinato i due hanno deciso di proseguire insieme la loro esperienza. Cinque settimane trascorse tra altri e bassi. Steven lavora presso le Ferrovie dello Stato a Napoli, città dove vive.

Matrimonio a prima vista, la dedica è bellissima: ma non è per Sara

Questo lo porta spesso lontano dalla moglie. Sara, invece, continua a vivere nel Lazio e non ha manifestato intenzione di trasferirsi in Campania. Tuttavia, i due ci hanno messo molta buona volontà per stare insieme. Hanno resistito sei mesi, prima di procedere con il divorzio. E tutto è finito così, con i due che – come da copione – sono “rimasti amici”. Lei è tornata a vivere stabilmente a Capena e risulta essere single e godersi le sue amiche. Steven, invece, ha trovato immediatamente una nuova campagna.

matrimonio
La dedica di Steven al figlio (Instagram)

Si tratta della concittadina Adriana Stanziola. Il buon Steven ha fatto molto in fretta, visto che presto è andato a convivere, ed è arrivato anche un figlio. Insomma, una bellissima coppia che vive felice e si gode il piccolo frutto del loro amore. Ancora una volta il tutto lontano dalla “combine” di matrimonio a prima vista. Ma in fondo cosa importa, sempre di amore si tratta…

Impostazioni privacy