Ricordate Sara e Steven di Matrimonio a prima vista? Dopo il sì, lui ha stravolto tutto

Matrimonio a Prima Vista Italia, che fine hanno fatto Steven e Sara? Lui ha fatto una scelta molto importante che ha cambiato la sua vita

Le sorti delle coppie di “Matrimonio a prima vista” incuriosiscono il pubblico, soprattutto dopo la fine del programma. In tanti si chiedono cosa succederà dopo le 5 settimane di “test” dopo le nozze a scatola chiusa, e a maggior ragione c’è curiosità per chi decide di proseguire il percorso di vita insieme.

Ricordate Sara e Steven di Matrimonio a prima vista? Dopo il sì, lui ha stravolto tutto
Ricordate Sara e Steven di Matrimonio a prima vista? Dopo il sì, lui ha stravolto tutto (websource)

Una di quelle più discusse era formata da Sara e Steven. Tra loro sembrava essere un amore vero, e sono stati protagonisti della seconda stagione del programma di Real Time. Fu l’edizione nella quale si sposarono Wilma e Stefano, Francesca e Stefano e Sara e Steven. Per chi non lo sapesse, la formula di Matrimonio a Prima Vista è questa: tre esperti, la sessuologa Nada Loffredi, lo psicoterapeuta Gerry Grassi e il sociologo Mario Abis.

Leggi anche – Ricordate Andrea e Alessandra di Matrimonio a prima vista? Dopo il sì, scelta obbligata

Matrimonio a Prima vista, cosa fanno oggi Sara e Steven

Questi “addetti ai lavori” selezionano con un algoritmo, in base agli interessi e alle rispettive personalità, tre coppie dai tantissimi single che si presentano i casting. Va detto che la statistica è decisamente negativa, visto che difficilmente le coppie “combinate” vanno avanti. A dirla tutta, solo una delle 19 coppie che si sono formate ha deciso di rimanere insieme. Ecco perché anche Sara e Steven si sono impietosamente separati.

Leggi anche – Matrimonio a prima vista Italia: un anno dopo il fatidico sì, il colpo di scena

Anche a un occhio meno attento sembravano tanto diversi. Eppure, dopo le nozze al buio e le cinque settimane di convivenza hanno deciso di proseguire insieme la loro vita. Una scelta coraggiosa (o azzardata?) che ha avuto un epilogo implacabile: i due hanno poi deciso di separarsi, divorziando. Ora lui ha una nuova compagna con cui ha avuto un bellissimo bambino, mentre di lei si sa poco. Non risulta essere fidanzata, e probabilmente ha preferito rimanere single.