Matrimonio a prima vista Italia: un anno dopo il fatidico sì, il colpo di scena

Un anno dopo la grande avventura di “Matrimonio a prima vista”, la coppia uscita dal programma han rinnovato la loro promessa matrimoniale

C’è sempre grande curiosità attorno alle coppie di “Matrimonio a prima vista”, il noto programma di Real Time sui matrimoni (veri) a freddo tra perfetti sconosciuti. In particolare, destano attenzione quelle che decidono di rimanere insieme dopo le 5 settimane “di prova”.

Matrimonio a prima vista Italia: un anno dopo il fatidico sì, il colpo di scena
Matrimonio a prima vista Italia: un anno dopo il fatidico sì, il colpo di scena (websource)

Molte delle coppie decidono di divorziare, qualcuna invece se la sente di proseguire e di cercare il vero amore. E’ il caso di quella formata da Martina Pedaletti e Francesco Muzzi. Dopo aver partecipato al programma hanno deciso di sposarsi di nuovo proprio in questi giorni.

Lo scorso 18 settembre è stato celebrato il matrimonio. Il tutto è stato riportato sull’account Instagram di lui, con un bel video di 30 minuti che mostra tutta la cerimonia e fa vivere l’atmosfera di questa giornata speciale. Evidentemente, le cose tra loro sono andate decisamente bene. Tra gli ospiti si scrutano anche altri protagonisti di “Matrimonio a Prima vista”. Si vedono Salvo e Fabio e Santa, già visti nella trasmissione.

Leggi anche – Ricordate Marco e Lara di Matrimonio a prima vista Italia? Vita stravolta

Matrimonio a prima vista Italia, la coppia ha deciso di sposarsi di nuovo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@francescomuzzi_official)

Tra loro anche Fabrizio Quattrini, tra gli “esperti”, che intanto ha lasciato lo staff del programma. Francesco e Martina avevano da poco festeggiato il loro primo anniversario da quando si sono conosciuti, a fine giugno. Sicuramente il matrimonio nel programma aveva un valore, ma loro hanno deciso di sposarsi di nuovo alle loro condizioni.

“Sei andato avanti e ci hai creduto per tutti e due, questo è stato il gesto d’amore più grande che avessi mai ricevuto. E grazie a questo oggi siamo qui”, questa la dedica di lei nei confronti del marito.

Leggi anche – Matrimonio Miriam Leone: con l’abito bianco è assolutamente divina

E in effetti, tra tutte le coppie viste in queste edizioni del programma, questa è quella che sembra la più solida. Una dimostrazione di come l’originale docu-reality possa effettivamente funzionare. I due hanno avuto qualche difficoltà iniziale, che è stata brillantemente superata. Vinte paure e diffidenze, ormai formano una coppia davvero affiatata.

Impostazioni privacy