Grande Fratello Vip, segreto agghiacciante rivelato: bomba su Signorini

Al Grande Fratello Vip è stato rivelato un segreto che nessuno si sarebbe mai aspettato e il diretto interessato non voleva farlo sapere.

Al Grande Fratello Vip è impossibile poter parlare di segreti. Lo sanno bene Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra che durante la scorsa edizione hanno provato a nascondere, senza successo, la loro personale esperienza all’Ares o la confessione di lei sulla presunta omosessualità di lui per poi definirlo uno “stratega”. Quest’anno le cose non sembrano essere affatto di meno.

segreto grande fratello vip
foto da instagram

I nuovi vipponi di Alfonso Signorini sembrano non aver imparato nulla da quanto è accaduto durante la scorsa edizione e ci sono cascati di nuovo. Tant’è che dopo poco il segreto di quest’anno è stato subito rivelato ed ad raccontarlo è stato il diretto interessato, convinto che le telecamere non abbiano ripreso nulla ma si sa che nella casa più spiata d’Italia, dopo di tutto se si chiama così un motivo ci sarà, i segreti hanno le gambe corte ed è soltanto questione di tempo prima che tutti lo sappiano.

LEGGI ANCHE –> Lacrime amare al Grande Fratello Vip: il pubblico cambia idea, ecco la nuova star

Il segreto è stato rivelato: scoppia la bomba al Grande Fratello Vip

Il protagonista di questo nuovo segreto è l’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi. Quest’ultimo, durante l’esperienza al GF Vip ha più volte discusso con Soleil Sorge. I due, prima di prendere parte al programma, hanno avuto un flirt. Flirt finito malissimo, visto che lei nei suoi confronti ha utilizzato termini forti come lo stalking.

gianmaria antinolfi segreto
foto da instagram

Soleil, durante una delle ultime liti con lui, lo ha invitato a rivelare qual è il suo segreto. Segreto di cui lei è a conoscenza perchè glielo ha spifferato il suo agente prima di entrare nella casa più spiata d’Italia. Lui ha assolutamente smentito, affermando di non avere alcune segreto, ma subito dopo ha ammesso tutto a Miriana Trevisan.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, daytime 22/09/21, una lettera cambia tutto

Il vippone di Alfonso Signorini nell’orecchio della sua compagna di viaggio ha spifferato tutto, eludendo i microfoni e lei ha subito commentato con queste parole: Speriamo non si sia sentita, perché è pesante. Che cosa mai le avrà rivelato?

A tal proposito è intervenuto, come riporta anche il portale Biccy, l’ex opinionista di Barbara d’Urso, Roger Garth che ha ammesso di essere a conoscenza del suo segreto e che sicuramente la verità salterà fuori e che tutti lo verranno a sapere. Il mistero, anche quest’anno, si infittisce. Qual è il segreto di Gianmaria Antinolfi?

gianmaria gf vip
foto da instagram

Sicuramente durante la diretta del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini non potrà ignorare la questione e ne parlerà con i suoi amati vipponi. Ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy