Scelta a sorpresa a Uomini e Donne: la sentenza del web fa paura

A Uomini e Donne è avvenuta la scelta al sorpresa di uno dei protagonisti del Trono Classico e il web non si è di certo risparmiato.

Uomini e Donne sta per giungere alla fine di questa stagione televisiva, ma non per questo la macchina di Maria De Filippi ha intenzione di fermarsi.

uomini e donne scelta
foto da instagram

Nelle scorse ore, infatti, è restata registrata una nuova puntata del dating show di canale 5 dove è avvenuta la scelta di uno dei protagonisti di quest’anno. Stiamo parlando di Luca Salatino che ha iniziato il suo percorso all’interno del programma come corteggiatore di Roberta Giusti a settembre per poi concluderlo oggi nelle vesti di tronista.

La pagina Instagram Uominiedonneclassicoover ha rivelato che cos’è successo negli studi Elios di Roma rivelando qual è stata la scelta di Luca Salatino e Uomini e Donne. Scelta che non sembrerebbe aver convinto gli utenti della rete.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Salatino fa la sua scelta e lascia il Trono Classico

Luca Salatino, secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta e sembrerebbe che gli utenti della rete non siano stati proprio convinti del suo percorso all’interno del programma di successo di Maria e Filippi, che sembrerebbe aver preso un’importante decisione sul format, ecco perché.

luca salatino scelta
foto da instagram

Luca Salatino ha scelto Soraya e il commento degli utenti della rete non si è di certo risparmiato. Una tra tutti è quello di Amedeo Venza, noto esperto di gossip, che ha lanciato non solo la notizia ma anche fatto un commento che lascia decisamente poco spazio all’immaginazione su quello che ritiene essere il futuro della coppia dopo la fine della loro esperienza nel programma.

Dureranno 2 – 3 settimane! ha tuonato nelle sue Instagram stories e lo stesso pensiero sembrerebbe essere condiviso da molti altri utenti della rete, convinti che in realtà Salatino fosse molto preso da Aurora, la ragazza che ha scelto di abbandonare il percorso ed accusata da molti di non provare un reale interesse nei suoi confronti e che alla prima occasione utile ha abbandonato la trasmissione.

Luca e Soraya dopo Uomini e Donne riusciranno a far cambiare idea al pubblico del piccolo schermo? Staremo a vedere come si evolveranno le cose tra loro.

Impostazioni privacy