Dopo la scelta a Uomini e Donne, l’ex tronista smaschera la corteggiatrice così

Uomini e Donne non l’ha di certo addolcita e l’ex tronista è pronto a vuotare il sacco sulla corteggiatrice più discussa di questa stagione televisiva.

Uomini e Donne durante le scorse settimane ha trasmesso la tanto attesa scelta di Matteo Ranieri, noto al pubblico del piccolo schermo degli italiani per aver preso parte al format anche durante la passata edizione in cui ha rivestito i panni di corteggiatore di Sophie Codegoni.

uomini e donne trono classico
instagram

Matteo, a grazie sorpresa, ha scelto di iniziare una relazione con Valeria, lasciando a casa Federica Aversano che da molti era stata considerata come la sua possibile scelta. Lei, di fronte al rifiuto, non ha reagito nel migliore dei modi ed anche dopo la fine della sua esperienza nel programma non ha esitato nel lanciargli frecciatine. Ora però a distanza di settimane è lui a rompere il silenzio, raccontando la sua versione della storia.

Matteo Ranieri ha sbugiardato Federica Aversano dopo Uomini e Donne, non mandandole di certo a dire.

Matteo Ranieri sbugiarda Federica Aversano dopo la fine di Uomini e Donne

Matteo Ranieri sta vivendo serenamente la sua storia d’amore con Valeria, anche se molti hanno insinuato il dubbio sulla loro relazione, e tra una confessione e l’altra sul magazine di Uomini e Donne ha deciso di rompere il silenzio sulla sua non scelta Federica Aversano, che non si è di certo risparmiata nei suoi confronti dopo e durante la fine del programma.

uomini e donne federica aversano
instagram

“Ho letto sul magazine che uscirebbe con Riccardo consapevole che piace a Ida” ha esordito l’ex tronista, ricordando alcune precedenti dichiarazioni rilasciate da lei. “Forse a maggior ragione, sono sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta ha poi concluso, non tessendo di certo le lodi dell’ex corteggiatrice, che secondo molti utenti della rete a settembre potrebbe essere richiamata dalla redazione di Maria De Filippi per ricoprire il ruolo di tronista, visto il forte riscontro ottenuto durante la sua permanenza agli studi Elios di Roma.

Matteo Ranieri contro Federica Aversano non le ha di certo mandate a dire, rivelando la sua versione della storia dopo settimane dalla fine del suo percorso nel programma di successo di canale 5.

Impostazioni privacy