Giulia Salemi, fan preoccupati: la confessione su Pierpaolo crea il dubbio

I fan di Giulia Salemi, dopo alcune recenti dichiarazioni su Pierpaolo Pretelli, si sono subito preoccupati: il dubbio c’è.

Giulia Salemi non ha di certo bisogno di presentazioni in quanto è uno dei personaggi più amati dagli utenti della rete. La bella influencer è entrata nel cuore dei suoi fedeli sostenitori anche grazie alla sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli.

giulia salemi sospetto
instagram

I due hanno avuto modo di potersi conoscere durante il corso dell’esperienza al Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più separati nemmeno per un momento. Negli scorsi giorni però Fariba Tehrani, la mamma di lei, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dove ha parlato del suo rapporto con l’ex velino moro di Striscia la Notizia.

Le sue parole hanno preoccupato i fan ed è stata costretta a fare alcune precisazioni a riguardo in quanto le sue parole sembrerebbero essere state fraintese.

La mamma di Giulia Salemi ha rotto il silenzio su Pierpaolo Pretelli e le sue parole hanno lasciato il segno.

Fariba Tehrani fa chiarezza su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Fariba Tehrani durante il corso della sua recente intervista ha deciso di rompere il silenzio su Pierpaolo Pretelli, rilasciando alcune dichiarazioni che hanno fatto nascere il dubbio nei fan di Giulia Salemi, che non hanno apprezzato le dichiarazioni di Manila Nazzaro sulla loro beniamina.

giulia salemi e pierpaolo storia
instagram

Pierpaolo cerca sempre l’attenzione totale ed esclusiva di Giulia ed è un bel po’ geloso” ha esordito la mamma della Salemi. “Ma compensa tutto questo con i suoi tanti pregi” ha subito aggiunto, aggiustando il tiro. “Anche se mia figlia mi manca e mi piacerebbe sentirla tutti i giorni, li chiamo solo quando c’è bisogno, vado a casa loro quando Pier non c’è o quando mia figlia mi chiede di tenere il cagnolino” ha poi concluso e a queste parole ha fatto intuire ai fan di Giulia che tra di loro non ci fosse buon sangue.

L’ipotesi si è subito estesa a macchia d’olio sui social e la mamma di Giulia Salemi è stata costretta a fare alcune precisazioni, affermando che le sue parole sono state fraintese e che lei e Pierpaolo Pretelli hanno uno splendido rapporto ma che lei cerca soltanto di non essere una mamma invadente come invece è stata accusata più volte.

Impostazioni privacy