Isabella Ricci: dopo il suo matrimonio, il grande dolore

Isabella Ricci di Uomini e Donne è recentemente convolata a nozze con Fabio Mantovani, ma dopo questa grande gioia ha dovuto fare i conti con un grande dolore che le ha spezzato il cuore.

Isabella Ricci, nonostante sia rimasta poco tempo se paragonata ai suoi colleghi, è stata senza alcun dubbio una delle protagoniste di Uomini e Donne. La dama, che si è sempre contraddistinta per la sua eleganza e classe, da poco è convolata a nozze con Fabio Mantovani, conosciuto proprio negli studi Elios di Roma.

isabella ricci lutto
foto da instagram

Il loro matrimonio ha riempito di gioia non solo i loro cuori ma anche quelli del pubblico del piccolo schermo degli italiani che ha sempre creduto e sostenuto il loro amore. Dopo la grande gioia del matrimonio, però, la Ricci ha dovuto fare i conti con un grande dolore in quanto è venuta a mancare una delle persone più importanti della sua vita.

Isabella Ricci è stata colpita da un grave lutto dopo le nozze e il suo annuncio ha gelato il cuore dei suoi fedeli sostenitori.

Uomini e Donne: il grande dolore di Isabella Ricci dopo le nozze con Fabio Mantovani

Isabella Ricci, dopo aver vissuto un momento di grande gioia unendosi con l’uomo della sua vita, conosciuto proprio pochi mesi fa negli studi di Uomini e Donne, dove si sarebbe già scelto il primo tronista della prossima stagione, ha dovuto fare i conti con un terribile lutto in quanto è venuta a mancare una delle persone a cui teneva di più.

isabella ricci dolore
foto da instagram

L’annuncio, infatti, ha gelato i suoi fedeli sostenitori che pensavano che la loro beniamina poteva viversi questo momento in tutta serenità invece non è stato così.

Che strana la vita ha esordito l’ex protagonista del Trono Over sul suo profilo Instagram. “Solo 3 giorni fa stavamo festeggiando insieme” ha continuato, dando l’annuncio che non avrebbe mai voluto fare. Sempre sorridente e pieno di vita ha aggiunto amareggiata.

Il dispiacere è immenso. Ci mancherai” ha poi concluso, porgendo il suo omaggio ad una delle persone più importanti della sua vita che purtroppo è andata via troppo presto ed in maniera del tutto improvvisa.

isabella ricci amico
foto da instagram

Il lutto di Isabella Ricci ha spezzato il cuore dei suoi fedeli sostenitori che non l’hanno mai abbandonata nemmeno in un momento difficile come questo.

Impostazioni privacy