Gemelli: quali sono i tre peggiori difetti di questo segno zodiacale?

Quali sono i peggiori difetti dei Gemelli? Questo segno ha grandi qualità ma anche qualcosa che non va. Ecco i tre difetti principali

Mercurio governa il segno dei Gemelli, uno dei segni di aria più importanti. Questo segno entra nella rotta del Sole dal 21 maggio al 21 giugno. Il segno dei Gemelli ha un carattere molto particolare perché, se da un lato ha una mentalità molto aperta e curiosa, dall’altra ha anche diversi difetti. Alcuni veramente insopportabili!

Difetti Gemelli
Foto: Instanews

Chi frequenta una persona che appartiene a questo segno dello zodiaco riuscirà sicuramente ad imparare molte cose ma forse si divertirà poco. Perché? Lo scopriremo tra poco. Purtroppo, come per tutti i segni zodiacali, anche quello dei Gemelli ha qualcosa che non va. Oggi scopriremo quali sono i principali difetti dei Gemelli: eccone tre.

I tre difetti più grandi del segno dei Gemelli

  • È troppo indeciso: dopo aver conosciuto le qualità di questo segno, adesso tocca ai difetti. Uno dei principali difetti del segno dei Gemelli è l’eterna indecisione. Perdersi in un bicchiere d’acqua è lo sport preferito da questo segno. I Gemelli fanno fatica a schierarsi e a prendere una decisione, anche se si tratta di dover parcheggiare sul lato destro o sinistro della strada.
Gemelli
Foto: Instanews
  • È molto superficiale: forse la superficialità di questo segno è il difetto più odiato dagli altri. È piuttosto fastidioso vedere una persona che non scende in profondità e non è intenzionata a conoscere al meglio tutti i dettagli di una vicenda. Chi è nato sotto questo segno dello zodiaco si lascia andare a giudizi affrettati troppo spesso, rischiando di scatenare inutili discussioni con gli altri. Questo difetto è legato molto alla doppia personalità dei Gemelli.
  • È ansioso: non si direbbe, ma chi appartiene a questo segno dello zodiaco si lascia prendere troppe volte dall’ansia. Questo segno vive una sensazione di inquietudine quando le cose si mettono male. Pur avendo sempre idee brillanti, i Gemelli vanno in ansia perché hanno bisogno di avere sempre tutto sotto controllo. Chi è nato sotto questo segno dello zodiaco odia improvvisare. Quando è costretto a farlo va in crisi e rischia di perdersi in un bicchiere d’acqua.
Impostazioni privacy