Gianni Sperti, che sorpresa: innamorato e felice con lei!

Gianni Sperti, dopo la fine di questa stagione di Uomini e Donne, ha stupito i suoi fedeli sostenitori, ammettendo di essere felice e innamorato al fianco di Lei!

Gianni Sperti, insieme a Tina Cipollari e Tinì, da anni ricopre il ruolo di opinionista negli studi di Uomini e Donne.

gianni sperti innamorato
instagram

Senza dubbio il suo modo di commentare si differenzia e non poco da quello della sua collega Tina, in quanto se lei ha un carattere fumantino, lui è più pacato ma spesso e volentieri quando vede che i protagonisti degli studi Elios di Roma danno vita ad ingiustizie fa uscire tutta la sua passionalità.

Nonostante la sua presenza assidua sul piccolo schermo degli italiani, Gianni Sperti è molto riservato e della sua vita privata si sa poco e nulla. Nelle scorse ore, però, il pubblico della rete ha avuto modo di poter avere maggiori dettagli sulla sfera personale dell’opinionista in quanto ha deciso di venire allo scoperto con una dedica speciale per Lei!

Uomini e Donne, Gianni Sperti viene allo scoperto: la dedica speciale è per Lei!

Gianni Sperti ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo degli italiani con lo stop di Uomini e Donne, dove c’è stato un confronto con Matteo Ranieri e Soraia dopo la scelta, senza però abbandonare i suoi fedeli sostenitori aggiornando spesso il suo account su Instagram dove tra uno scatto e l’altro ne ha pubblicato uno che contiene una dedica per una persona speciale nella sua vita.

gianni sperti fidanzato
instagram

L’opinionista di Maria De Filippi ha pubblicato nelle Instagram Stories, in fondo a questo articolo trovato tutto, uno scatto che lo immortala al fianco di una bellissima donna a cui ha scelto di dedicare i suoi sentimenti scrivendo pubblicamente quanto lo ama. Ma chi è questa donna fortunata che ha conquistato il cuore di Sperti?

gianni sperti sorella
instagram

Lei è Cinzia ed è sua sorella! A rivelarlo è l’opinionista stesso nella sua dedica speciale: Ti amo sorellina ha scritto, pubblicando un dolce scatto che li immortala insieme e che ha permesso ai suoi fedeli sostenitori di conoscere un altro lato della sua vita che solitamente ama tenere privato e lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy