Gemma Galgani, la scelta che cambia il trono over di Uomini e Donne

La scelta di Gemma Galgani: cambia il Trono Over a Uomini e Donne

Uomini e Donne è appena finito. Con la puntata del 3 giugno, i nostri amati corteggiatori, cavalieri, dame e tronisti salutano lo studio di Cinecittà per la pausa estiva.

Gemma Galgani Uomini e Donne
(fonte: web source)

Chi è la protagonista indiscussa del dating show se non Gemma Galgani? E’ proprio su di lei che spunta una sorprendente indiscrezione. Scopriamo insieme perché cambia tutto

La scelta di Gemma Galgani: cambia il Trono Over di Uomini e Donne

Gemma Galgani è una dama torinese che si trova a Uomini e Donne da più di dieci anni. La donna non ha mai smesso di credere nell’amore anche quando è finita la sua storia con Giorgio Manetti, detto anche “Il Gabbiano“.

Gemma Galgani Uomini e Donne
(fonte: web source)

In questi anni, la dama è cambiata molto sia nell’aspetto, ma anche nel suo modo di porsi. Con gli occhi sognanti, però, sin dalla prima puntata, ora si gode le meriate vacanze lontano da Uomini e Donne.

Mentre Luca Salatino fa una dedica speciale non a Soraia, ma a Lei, Gemma fa venire molti dubbi ai suoi fan. Qualcosa bolle in pentole e tutti sono sugli attenti per capire cosa sta succedendo.

La Galgani e Ida Platano sono molte amiche da quando si sono incontrate la prima volta a Uomini e Donne. E’ proprio un botta e risposta tra le due dame che insinua pensieri struggenti.
La Platano pubblica nelle sue Instagram Stories un video di lei e Gemma che si abbracciano. Le parole che si leggono in evidenza sono queste: “Anche se siamo distanti la nostra amicizia rimarrà qui…nel mio cuore. Sei la mia amica speciale, mi manchi. Mi manchi amica mia, sappilo”.

Che la dama torinese stia pensando di dire ciao al Trono Over di Uomini e Donne. Gemma ripubblica poi la storia e risponde: “Tesoro mio anche tu, a prestissimo”.

Mentre Veronica Rimondi pubblica le prime foto bollenti, da qualche settimana si vocifera che la Galgani potrebbe entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7. Il reality show inizierà alla fine di settembre, quando riprenderà la messa in onda di Uomini e Donne. Che Gemma abbia smesso di cercare l’amore e voglia provare una nuova avventura televisiva?

Gemma Galgani Uomini e Donne
(fonte: profilo Instagram @idaplatano)

Gemma Galgani cambia idea su Uomini e Donne e si lascia andare nelle braccia di Alfonso Signorini? Non ci resta che continuare a tenerci aggiornati sul suo profilo Instagram