Ritorno di fiamma dopo l’addio, la coppia del reality di nuovo insieme?

Clamoroso ritorno di fiamma per la coppia nata nel reality dopo l’addio? I due ex fidanzati pizzicati così insieme.

Nei reality show sono tante le coppie nate e che hanno fatto innamorare il pubblico. La maggior parte delle coppie è nata al Grande Fratello sia nella versione nip che in quella vip. Nuovi amori, tuttavia, sono nati anche all’interno di altri reality come Temptation Island. Il programma dell’amore a cui hanno partecipato tante coppie che hanno messo alla prova la propria storia, ha fatto nascere nuove coppie di cui, alcune, si sono rotte.

coppia reality show
Foto creata con Canva

Secondo alcuni rumors e indiscrezioni, tuttavia, pare che una coppia nata nell’ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia che, quest’anno, non andrà in onda, dopo l’addio, si stia riavvicinando.

Dopo l’addio, la coppia di Temptation Island avvistata di nuovo insieme: trionfa l’amore da reality?

Nell’ultima edizione di Temptation Island che, quest’anno, lascerà orfani tutti i suoi fan, tra le varie coppia, ha partecipato anche quella formata da Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. Coppia che non aveva superato le tentazioni di Temptation Island per la vicinanza di lui alla tentatrice Carlotta Adacher che, oggi, è fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Giulio Raselli. Durante la permanenza nel villaggio di Temptation Island, Jessica si era avvicinata al single Davide Basolo che ha anche partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore della tronista Giovanna Abate.

coppia reality
Screenshot da video

Dopo l’avventura a Temptation Island, le strade di Jessica e Alessandro si erano definitivamente separate. Oggi, però, le cose potrebbero essere cambiate. A lanciare i rumors su un presunto ritorno di fiamma tra Alessandro e Jessica è Deianira Marzano. 

Una persona in comune a Jessica Mascheroni e Alessandro Autera mi ha detto che forse potrebbe esserci un ritorno di fiamma. E visto che amiamo i lieto fino speriamo sia così“, ha fatto sapere Deianira Marzano pubblicando una foto di Jessica e Alessandro al concerto di Cesare Cremonini a Milano.

La coppia, dunque, avrà deciso di riprovarci? Dopo il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, anche la coppia del reality potrebbe decidere di riprovarci. Andrà davvero così? I fan più romantici del reality attendono fiduciosi.

Impostazioni privacy