Matteo Ranieri, dopo Uomini e Donne svela tutto: la triste confessione

Matteo Ranieri dopo la fine del suo percorso al Trono Classico di Uomini e Donne si è lasciato andare ad una triste confessione in merito al suo passato.

Matteo Ranieri è tornato durante il corso di questa stagione del Trono Classico di Uomini e Donne in una veste del tutto diversa. Se in un primo momento aveva indossato i panni di corteggiatore di Sophie Codegoni, quest’anno ha ricoperto il ruolo di tronista e alla fine del suo percorso ha scelto di iniziare una relazione al di fuori del programma con Valeria Cardone.

matteo ranieri depressione
foto da instagram

La storia tra i due prosegue a gonfie vele e ai microfoni di RTL ha ripercorso i momenti più importanti vissuti negli studi di Uomini e Donne. Tra una confessione e l’altra, però, Matteo Ranieri ha svelato un triste retroscena sul suo passato di cui non tutti erano a conoscenza.

Uomini e Donne: Matteo Ranieri fa una triste confessione sul suo passato

Matteo Ranieri ne aveva fatto cenno durante il suo percorso negli studi Elios di Roma, dove oltre a trovare l’amore ha costruito un bellissimo rapporto di amicizia con Luca Salatino, che ha bruciato tutte le tappe con Soraia Cerruti, ma ora ha scelto di parlarne in maniera più aperta raccontandolo al grande pubblico.

matteo ranieri passato
foto da instagram

Matteo ha vissuto un periodo depressivo e proprio grazie alla sua partecipazione all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne è riuscito ad andare oltre ed aprirsi al mondo, ovviamente seguito da un adeguato supporto.

L’ex tronista si è lasciato andare ad un’inedita confessione che ha colpito gli utenti della rete che hanno avuto modo, attraverso le sue parole, di conoscere un inedito lato della sua personalità e non si esclude che con il tempo possano conoscere ancora altre sfaccettature del suo vissuto e della sua personalità in quanto si è detto disposto a prendere parte ad un reality show.

Secondo i recenti rumors, manco a farlo apposta, Matteo Ranieri sarebbe in lizza per il GF Vip che dovrebbe tornare sul piccolo schermo degli italiani a partire dal mese di settembre. Sembrerebbe dunque, che il tronista stia ripercorrendo, a suo modo, i passi fatti dalla sua ex Sophie Codegoni.

Impostazioni privacy