Veronica e Matteo bruciano le tappe dopo Uomini e Donne? L’annuncio

L’annuncio di Veronica e Matteo: bruciano le tappe dopo Uomini e Donne?

Veronica Rimondi è l’ultima tronista che ha partecipato a Uomini e Donne. Entrata nello studio di Cinecittà poco dopo Pasqua, la ragazza ha dato prova di fermezza, determinazione e schiettezza.

Uomini e Donne annuncio
(fonte: web source)

Il pubblico non l’ha adorata da subito, ma qualcuno con il passare dei giorni si è ricreduto sul suo conto.
Veronica sceglie di uscire dal programma con Matteo Farnea e adesso sono felici ed innamorati. Ma scopriamo insieme l’ultimo annuncio che ha dato la coppia dopo Uomini e Donne

L’annuncio di Veronica e Matteo dopo Uomini e Donne

Veronica Rimondi, dopo un paio di mesi all’interno di Uomini e Donne, decide di uscire mano nella mano con Matteo Farnea.
Anche se il pubblico non ha approvato molto questa scelta, la tronista segue il suo cuore e adesso è felice ed innamorata.

Uomini e Donne annuncio
(fonte: web source)

Matteo e Veronica si mostrano sui loro profili social e ci tengono a condividere la loro quotidianità con i loro followers.
Proprio nelle ultime ore, i due ragazzi approfittano di qualche minuto libero per rispondere a delle domande su Instagram.

Mentre un incubo drammatico invade Uomini e Donne, la coppia rivela quali sono i pregi l’uno dell’altra.
Matteo confessa che Veronica è molto dolce, altruista e anche intraprendente, mentre l’ex tronista commenta: “Premetto, mi piace tutto di lui. Ci sono certe cose, dei lati che giustamente bisogna un attimo smussare, però…“.

Per quanto riguarda la loro esterna preferita a Uomini e Donne, entrambi si trovano d’accordo nella risposta. “Io direi quella del primo bacio, perché è lì che il Farne ha cominciato a lasciarsi andare, abbiamo iniziato a legare” confessa la Rimondi.

Ma Veronica e Matteo sono già molto avanti. Ecco che la coppia fa un annuncio sensazionale solo dopo un mese dall’uscito dal programma.
I due convivono e hanno già comprato casa assieme, mentre arriva il brutto colpo per Maria De Filippi.
Bah, diciamo che abbiamo già preso una casa. Abbiamo firmato un mutuo, un piccolo mutuino” rivela la coppia e conclude: “Grande casa, piccolo mutuino“.

Si sono proprio trovati e non vogliono sprecare tempo da passare distanti. Effettivamente anche nelle esterne parlavano molto sul da farsi una volta usciti dal dating show.
Veronica e l’ex corteggiatore confessano che talvolta scherzano su un possibile matrimonio a settembre. Tutti e due hanno conosciuto l’uno la famiglia dell’altra e si sono trovati subito d’accordo.
I due sognano in grande ed entrambi vorrebbero tre figli: un maschio e due femmine.

Uomini e Donne annuncio
(fonte: profilo Instagram @imveronicarimondi)

Nonostante il pubblico di Uomini e Donne fosse scettico, arriva il grande annuncio da parte di Veronica e Matteo. La coppia vuole costruire qualcosa di bello e hanno già iniziato! Felici ed innamorati, entrambi hanno le idee molto chiare sul loro futuro