Amici 22, clamoroso ritorno nella scuola a settembre

Ad Amici 22 sta per accadere un clamoroso ritorno di un volto noto del programma di successo di Maria De Filippi.

Amici 22 tornerà a settembre sul piccolo schermo degli italiani dopo aver terminato la messa in onda di un’edizione di successo, che ha visto trionfare il cantante Luigi Strangis.

amici 22 anticipazioni
foto da instagram

Nonostante il programma sia attualmente in pausa, in realtà la macchina di Maria De Filippi non ha mai smesso di lavorare al progetto e sta selezionando i nuovi talenti che a settembre occuperanno un banco nella scuola più famosa d’Italia.

Nonostante la classe non sia ancora stata formata, è già trapelato il nome del primo concorrente dell’edizione 2022 e possiamo rivelarvi che è un volto conosciuto al pubblico del piccolo schermo degli italiani ed in particolar modo ai fedeli sostenitori del talent show targato canale 5.

Le anticipazioni di Amici 22 hanno rivelato il nome del primo concorrente che siamo sicuri si farà valere durante il corso di questa, nuova, avventura nella scuola.

Anticipazioni Amici 22: ritorna un amatissimo volto nel cast di Maria De Filippi

Le anticipazioni di Amici di Maria De Filippi riportano quando dichiarato dalla conduttrice poco prima dell’inizio della fase serale del programma della scorsa stagione, quando aveva annunciato in anteprima il nome del primo cantante pronto ad occupare uno degli ambiti banchi, ma chi sarà mai il fortunato? Lui è Mattia Zenzola!

amici  22 mattia
foto da instagram

Mattia ha preso parte al programma durante l’edizione 21, dove il cast si è riunito a sorpresa in occasione di un noto evento, ed era uno degli allievi di punta di Raimondo Todaro. Purtroppo però il suo percorso è finito prima del previsto ed ha dovuto abbandonare la trasmissione a causa di un infortunio, non potendo accedere alla fase serale.

Maria De Filippi però gli ha promesso un posto tra i banchi della nuova edizione, dove ci sarà di nuovo il suo mentore, provando a portare a termine il percorso iniziato in precedenza.

Mattia Zenzola ritorna ad Amici 22 ripetendo un po’ lo stesso percorso di Andreas Muller, che poi vinse la seconda edizione a cui prese parte. Che questo per lui possa rappresentare un portafortuna per la sua carriera? Noi speriamo vivamente di sì.