Test: scegli un ulivo e scopri un grande segreto della tua personalità

In questo test dell’ulivo scopri la tua vera personalità

L’ulivo è un albero tipico del mondo mediterraneo. Questa pianta simboleggia l’amore, la speranza e la pace.

In questo test dell’ulivo puoi scoprire un grande segreto della tua personalità, ma anche del tuo futuro. Scopriamo insieme le varie possibilità

Test dell’ulivo: scegli quello che ti piace e scopri la tua personalità e il futuro che ti attende

In questo test dell’ulivo ti mettiamo di fronte a tre semplici possibilità. Scegli analizzando tutti i dettagli e leggi la risposta corrispondente all’immagine scelta. Scopri quindi la tua personalità e quello che ti attende in futuro.
Prova anche il test dei cucchiaini per scoprire il tuo pregio e difetto, ma prima divertiti con noi!

Test ulivo
(fonte: creato da Instanews)

1) Uno

Sei una persona capace e molto indipendente. Per la maggior parte del tempo ti senti imbattibile e capace di fare tutto da solo. Ricordati però che la vita è lunga e ricca di ostacoli e per questo non puoi puntare solo sulle tue forze.
Cerca di aprirti agli altri.

Noi sappiamo anche che hai delle doti artistiche nascoste. Ti vergogni a mostrare i tuoi lavori, ma sono ricchi di estro e bellissimi. Potrebbe essere la strada giusta per il tuo futuro.
Tu non hai problemi nel raggiungere obbiettivi difficili, perché sei diligenti e non procrastini fin quando non arrivi alla meta prefissata.
Mi raccomando, però! Segui i tuoi saldi principi e non lasciarti travolgere da strane idee.
Sono certa che raggiungerai quello che desideri.

2) Due

Gentile e molto affidabile, la tua vita è circondata da veri amici. Anche se ti mostri forte ed imbattibile, dentro di te hai delle insicurezze e non ti senti mai abbastanza.
Cerca di mostrare anche questo tuo lato. Ti aiuterà nell’alleggerirti e a renderti più umano.
Così potrai anche capire di chi fidarti veramente.

Molte persone ti stimano, ma poche ci sono veramente in un brutto periodo. Sappi che in questo secondo semestre dell’anno farai nuove e strabilianti conoscenze. Loro ti faranno sentire te stesso e approfittane per aprirti nel profondo. Vedrai che faranno la differenza per te.

3) Tre

L’equilibrio e la pace fanno parte della tua vita. La tua settimana si divide tra amici e famiglia, quelle persone che rendono tutto più leggero e spensierato.
Non dimentichi mai, però, di passare del tempo in tua sola compagnia. Ami conoscerti e divertirti anche da solo.

Non temi i cambiamenti, ma hai molta paura di sbagliare. Hai grandi aspettative nei tuoi confronti e non riesci proprio ad accettare quando erri.

Se sei single in questo momento, sappi che la tua persona arriverà proprio quest’anno. Sii te stessa e mostragli tutte le tue mille sfaccettature. Apri il tuo cuore e non sbaglierai affatto. Potrebbe essere proprio la metà della tua mela!

Impostazioni privacy