Ex Uomini e Donne in ospedale: ricovero dopo il matrimonio

L’ex di Uomini e Donne è finito in ospedale dopo aver celebrato il matrimonio con la donna della sua vita. Ecco come sta ora dopo l’intervento che è stato costretto a subire.

L’ex di Uomini e Donne ha fatto subito preoccupare i suoi fedeli sostenitori non appena sul profilo di sua moglie è comparsa una foto che lo ritrae su un letto di ospedale.

uomini e donne ospedale
foto da instagram

Il cavaliere del Trono Over, secondo quanto rivelato dalla moglie, ha subito un’operazione e sembrerebbe abbia scelto di procedere con l’intervento dopo la celebrazione del suo matrimonio, che è avvenuto un mese fa.

Fabio Mantovani di Uomini e Donne è finito in ospedale e sua moglie Isabella Ricci ha rotto il silenzio su Instagram spiegando come sta ora dopo l’intervento che ha subito.

Fabio Mantovani di Uomini e Donne ricoverato in ospedale: il messaggio di Isabella

Isabella Ricci, che ha festeggiato il primo grande traguardo dopo un mese dalle nozze, ha annunciato che suo marito Fabio Mantovani è stato costretto ad operarsi al ginocchio senza però dilungarsi più di tanto in merito all’intervento che ha subito nelle scorse ore.

fabio mantovani ricoverato
foto da instagram

La dama però ci ha tenuto subito a specificare che l’ex cavaliere del Trono Over ora sta bene e l’intervento è andato a buon fine e felice si è ritratta al suo fianco mentre si trova ancora presso la struttura ospedaliera che lo ha ospitato, molto probabilmente perché ha bisogno di ancora un po’ di tempo per potersi riprendersi e tornare quello di prima.

In molti però hanno ricordato che Fabio era un calciatore e molto probabilmente il suo problema deriva dalla carriera sportiva precedente, ma questi restano soltanto supposizioni da parte degli utenti della rete e non una notizia certa. Quello che è certo è che Fabio Mantovani dopo l’intervento sta bene e tutto si è concluso nel migliore dei modi in quanto gode di ottima salute.

Un periodo, fatta eccezione per l’operazione, per Isabella e Fabio dopo Uomini e Donne che insieme sono più felici e innamorati che mai. Fin dalla fine del loro percorso negli studi Elios di Roma, infatti, non si sono mai separati.

Impostazioni privacy