Test: scegli una pietra e scopri i tuoi desideri nascosti

Scegli una pietra magica e scopri quale è il tuo desiderio più nascosto con questo semplice test

Esistono tantissime tipologie di pietre magiche. Queste contengono una energia cosmica data dalla loro formazione.
Se trovi la tua pietra giusta, la sua aura entrerà a contatto con la tua e riuscirà e a guarire, ad aiutarti e a farti adattare ad ogni tipo di situazione.

Test pietra
(fonte: web source)

E’ per questo che oggi ti proponiamo il test della pietra per scoprire quale è il tuo desiderio nascosto. Le pietre rivelano molto più di quanto tu possa solo immaginare.
Valutiamo insieme le varie opzioni

Test della pietra: dimmi quale scegli e scopri i tuoi desideri

In questo test della pietra ti mettiamo di fronte a sei possibilità. Scegli in modo istintivo, senza farti troppe domande e leggi la risposta corrispondente al numero optato. Scopri quindi quale è il tuo desiderio nascosto.
Divertiti anche con il test dell’ulivo, ma prima scopriamoci!

test pietra
(fonte: creato da Instanews)

1) Ossidiana

E’ iniziata l’estate, ma per te le ferie sono ancora lontane. Il solito trantran continua, mentre tu sbirci nei social foto di influencer al mare con gli amici.
Ti senti proprio stanca ed esausta. Vuoi andare in vacanza, ma devi ancora aspettare.

L’ossidiana ti aiuterà nel recupero delle energie, in modo istantaneo. Cerca di meditare e trova un modo per rilassarti nella vita di tutti i giorni. Dedicati almeno un’ora lontana dalla tecnologia.

2) Ametista

Il nostro mondo va veloce e non riusciamo a stargli dietro. Siamo continuamente bombardati di notizie, informazioni e gossip. Ciò inquieta il tuo umore e ti fa sbarellare a livello di sentimenti. Stai perdendo la vera essenza di te stesso.

L’ametista ti aiuta a riprendere confidenza con il tuo corpo, ma anche con la mente. Ti permetterà di capire cosa è veramente rilevante per te.
Inoltre, sarà fonte di una nuova visione artistica del mondo.

3) Pietra di Luna

Questa pietra è importante perché ha un potere veramente magico. Ti permette di unire la tua parte sentimentale con il tuo corpo.
Andrà a fondo nel tuo cuore per riscoprire quei tuoi punti forte.

Riotterai o troverai finalmente la tua autostima e prenderai fiducia nelle tue capacità. Inoltre, ti aiuterà a combattere l’insogna.

4) Agata

Sei diventato molto scettico e cinico. Diciamo che sei molto annoiato dalla vita e hai perso la speranza e la voglia di sorprenderti.

Questa pietra ha la capacità di aiutarti nel comunicare con il te più profondo. Sento che hai tante domande che stai cercando di nascondere, ma con l’agata troverai tutte le risposte. Hai anche bisogno di trovare e creare il tuo contatto con la natura.

5) Rubino

Ti manca la passione. Senti come se ci fosse qualcuno o qualcosa che sta scaricando le tue energie.
Il rubino ti aiuterà nel ritrovare la tua forza, ma anche il test dell’uccello.

Questa pietra scaccia le persone cattive di cuore, aiutandoti quindi nel mantenere alti i livelli di energia.
Inoltre, il rubino aiuta anche nella vita intima, che non fa mai male!

6) Turchese

Sei in un momento veramente stressato. Ti senti nervoso, antipatico e meno lucido. Il turchese è la risposta ai tuoi problemi!

Ti rafforzerà e ricalibrerà la tua aurea. E’ fatta apposta per guarire qualsiasi tipo di problema, sia questo fisico che mentale

Impostazioni privacy