Passione incandescente tra un’opinionista prezzemolina e un ex del GF Vip: scoppia la bomba

Grande Fratello Vip, arriva un’indiscrezione fra un’opinionista “prezzemolina” spesso in molti programmi televisivi e un ex partecipante del GF VIP: è bufera! 

Il Grande Fratello rivela sempre grandi sorprese. Soprattutto le sue edizioni “Vip” hanno regalato momenti di trash e dibattiti incredibili fra i suoi vari concorrenti.

GF Vip
Foto dal Web

Fra litigi e nuovi amori scoppiati dentro la casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello ha accompagnato le nostre serate per interminabili mesi sotto gli occhi attenti di un conduttore quale Alfonso Signorini e di abili opinionisti che nel corso delle edizioni si sono inter-scambiati per commentare in diretta gli avvenimenti all’interno della casa di cinecittà.

Proprio dalla casa più spiata e seguita d’Italia provengono nuovi gossip e voci. Si sa, con l’arrivo dell’estate arriva allo stesso tempo la stagione dell’amore e scoppiano o nascono nuove coppie.

Proprio la stagione del caldo e della passione porta con sè una nuova indiscrezione circa la nascita di un presunto flirt fra persone che avrebbero, in qualche modo, preso parte al Grande Fratello Vip.

Dopo il GF VIP, scoppia la passione fra loro due: ecco di chi si tratta

L’amore, l’intesa, il vento della passione. Sono tutti sinonimi per ricordare al mondo che l’estate è quel periodo dell’anno che riscalda le temperature (in tutti i sensi).

GF Vip
Foto dal Web

Secondo alcune recenti indiscrezioni, nel capoluogo lombardo sarebbe nata una liason fra due ex personaggi che gravitavano intorno al mondo del Grande Fratello Vip, ad aggiungere ulteriori informazioni sarebbe la notizia che questi due personaggi facessero parte dell’ultima edizione del noto reality show televisivo.

A lanciare la bomba è il sito Dagospia che nella rubrica A lume di Candela, nella parte finale, ha lanciato tre indovinelli, tra cui questo rumor rosso di passione. L’indovinello parlava proprio di Milano e citava la parola “opinionista prezzemolina”.

Ricostruendo i fatti, significa che entrambi gli individui abitano a Milano o perlomeno la frequentino parecchio. Invece, con “prezzemolina” si intende che la donna in questione sia costantemente presente nei salottini televisivi.

Facendo una breve analisi, dobbiamo rimuovere dalla lista tutti coloro che sono attualmente fidanzati o sposati ad esempio Aldo Montano, Davide Silvestri, Alessandro Basciano, Giucas Casella.

Impostazioni privacy