L’incredibile rivelazione: “Lady Diana lo amava follemente”

Il suo nome è sempre rimasto segreto fino ad oggi: sembra che Lady Diana lo amasse follemente. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui

Lady Diana è probabilmente il personaggio più discusso della storia della Royal Family. L’intervista concessa alla BBC nel 1995 ebbe lo stesso clamore di quella effettuata da Oprah Winfrey un paio di anni fa. Nel primo caso, Diana parlava delle verità nascoste dietro la sua relazione con il Principe Carlo, ormai arrivata da tempo al capolinea; nel secondo caso, Meghan Markle accusava i Windsor di essere razzisti e spiegava i motivi dell’addio dei Sussex alla Gran Bretagna.

Lady Diana
Foto: web source

Diana Spencer ottenne il divorzio il 28 agosto 1996, un anno e tre giorni prima della sua tragica scomparsa, avvenuta il 31 agosto dell’anno successivo a Parigi, in seguito ad un incidente stradale. Sugli amanti della Principessa del Popolo è stato detto tutto ma forse c’è ancora qualcosa da dire su alcuni amori di Lady D mai corrisposti. Nelle ultime ore sono arrivate delle indiscrezioni che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Lady Diana amava George Michael: “Si comportava come una ragazzina isterica”

Diana Spencer e George Michael, una coppia che non abbiamo mai visto ma che la Principessa del Galles avrebbe sognato a lungo. Diana aveva molte abilità nascoste ma non riusciva mai a nascondere i suoi sentimenti. Il cantante britannico è morto il 25 dicembre 2015 ed era più giovane di Diana di soli due anni, essendo nato a Londra il 25 giugno 1963.

James Gavin ha scritto una biografia dedicata al cantante londinese, intitolata George Michael: A Life. Il libro, a differenza di quello scritto dal Principe Harry, uscirà nelle librerie inglesi oggi e sarà presto disponibile online nel resto d‘Europa. Lo scrittore, tra le altre cose, parla dell’amore folle di Diana per George Michael: “Lo telefonava a qualsiasi ora, si comportava come una ragazzina isterica”.

Secondo Gavin, i due erano molto affezionati ma Diana si innamorò dell’artista britannico sul finire degli anni ’80. Il rapporto con Carlo era già finito, anche se non ufficialmente, e Diana Spencer aveva già avuto delle storie extraconiugali. George Michael non aveva ancora dichiarato la sua omosessualità ma provò a far capire alla sua amica i suoi reali sentimenti. Il loro legame fu molto intenso fino alla morte di Lady Diana.

Impostazioni privacy