Chiara Ferragni risponde ad una fan: la reazione della ragazza è epica

La reazione della fan è fantastica: Chiara Ferragni risponde così

Chiara Ferragni è da anni uno dei nomi più noti dentro e fuori l’Italia. L’imprenditrice digitale con i suoi 27 milioni di follower non ne sbaglia mai una.

Da poco abbiamo scoperto delle nuove grandi novità per Chiara. Sappiamo che nella prossima edizione del Festival di Sanremo, l’influencer farà da co-conduttrice in una delle serate al fianco di Amadeus.
Inoltre, a breve uscirà la nuova stagione de I Ferragnez su Amazon Prime. Le registrazioni sono già iniziate e potremmo scoprire nuovi interessanti lati della famiglia più seguita del mondo social.

Ma ecco che avviene veramente l’inaspettato. Chiara Ferragni risponde ad una fan e la reazione della ragazza è pazzesca. Vediamo cosa è accaduto

La reazione della fan: Chiara Ferragni risponde così

Da poco è partito un nuovo social network. Si tratta di Tik Tok che sta lanciando nuovi volti dello spettacolo.

Chiara Ferragni, essendo che lavora nel mondo dei social, non può di certo rimanere indietro e sta provando anche lei ad utilizzare questa nuova piattaforma.
Video dopo video, l’influencer si diverte e si racconta in questo nuovo mondo, mentre la donna si prende un grande spavento.

Su Tik Tok, la Ferragni ha la possibilità di rispondere anche a dei suoi fan ed è proprio grazie a questa opzione che accade il misfatto.

Una sua fan pubblica un video in cui si trucca con tutti i prodotti della linea di Chiara Ferragni.
La ragazza promette che se l’influencer le risponderà, lei si butterà interamente vestita in piscina, mentre spunta il guadagno per la co-conduzione a Sanremo.

Chiara divertita vede questo video e risponde alla ragazza. Come si sa, le promesse vanno mantenute, e la moglie di Fedez le scrive: “Aspetto il video del tuffo in piscina“.

La fan nota la risposta di Chiara e ormai sa cosa fare. La ragazza è felicissima: ha finalmente ottenuto quello che voleva, ma adesso deve pagare pegno.
Ecco che di tutta risposta la fan pubblica il video del suo tuffo in piscina. E’ completamente vestita e, nonostante, gli iniziali dubbi, si tuffa in un bagno rinfrescante indossando un lungo vestito bianco.

@

♬ –

Chiara Ferragni è proprio bella per questo suo modo di essere. Non si sente sopra a nessuno ed è rimasta umile nonostante la sua fama stia crescendo ogni giorno sempre di più. E’ naturale e spontanea e i fan si sono molto affezionati a lei

Impostazioni privacy