Grande Fratello vip 7 boom: il primo concorrente uomo vi farà perdere la testa

Grande Fratello Vip 7, colpaccio di Alfonso signorini: il primo concorrente uomo è giovanissimo, ma vi farà perdere la testa.

Dopo i vari rumors sui nomi delle concorrenti che, a settembre, varcheranno la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip 7, arriva il primo ed importante indizio sul primo concorrente uomo che dovrebbe diventare ufficialmente un inquilino del bunker di Cinettà.

grande fratello vip 7
Fonte Instagram

A pubblicare la foto dell’indizio che è stata immediatamente studiata dai fan del reality che sono riusciti ad indentificare il proprietario dell’indizio è stato lo stesso Alfonso Signorini che, tra le storie del proprio profilo Instagram, ha pubblicato la foto di una mano che indossa come accessorio delle catene. Mano che, a detta dei fan, apparterebbe al concorrente di altri due reality.

Grande Fratello Vip 7:George Ciupilan è il primo concorrente uomo?

Dopo aver pubblicato la foto di una borsetta che la concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha dimenticato nel suo studio, dopo aver pubblicato la foto di uno smalto rosso dimenticato su un taxi e che, nonostante abbia fatto pensare al ritorno di Pamela Prati, sarebbe di proprietà di Elenoire Ferruzzi come ha svelato un’indiscrezione riportata da Deianira Marzano, Signorini ha pubblicato, come terzo indizio, la foto della mano con delle catene. Secondo i fan più attenti del reality show, la mano sarebbe di George Ciupilan.

Di origine rumene, ha conquistato il pubblico più giovane partecipando prima al dcu-reality di Raidue “Il Collegio” e successivamente al reality “La caserma” trasmessa sempre da Raidue.

george ciupilan grande fratello vip 7
Fonte https://www.instagram.com/georgeciupilan/

Pur avendo solo 19 anni, George è già sbarcato su Onlyfans e, grazia alla popolarità raggiunta con Il Collegio e La caserma, è seguitissima sui social. Solo su Instagram, infatti, conta 574mila followers. Un numero importante destinato a crscere se varcherà davvero la porta rossa di Cinecittà.

In molti, tuttavia, non hanno dubbi che ciò accadrà e, secondo quanto scrive il portale Blog Tivvù, l’intervista che George ha rilasciato al settimanale Chi in cui ha parlato della sua infanzia, sarebbe una prova del suo ingresso nella casa.

Per gli uomini, inoltre, l’altro nome che sta circolando con insistenza dopo quello di Antonino Spinalbese che ha recentemente rosso il silenzio sull’ex Belen Rodriguez, è Giovanni Ciacci. Tutti i nomi che stanno circolando saranno confermati? Lo scopriremo prima dell’inizio di settembre.

Impostazioni privacy