Questi tre segni zodiacali non vivranno un’estate fantastica

Brutte notizie in arrivo per questi tre segni zodiacali. La loro estate non sarà per niente positiva, la sfortuna li perseguiterà

L’estate è arrivata e gli italiani stanno provando a godersi un po’ di fresco invadendo le spiagge della penisola. C’è chi ha già terminato le sue vacanze e chi, al contrario, partirà tra poco. Tutti sognano un’estate piena di emozioni e momenti indimenticabili, purtroppo non sarà così. Alcuni segni dello zodiaco non stanno vivendo un periodo fortunato e questa maledizione si prolungherà anche durante le settimane estive.

Segni zodiacali estate negativa
Foto: Instanews

Chi è nato sotto uno di questi tre segni zodiacali dovrà aspettare l’autunno per riprendersi. Fino a quel momento, il consiglio è quello di fare molta attenzione ed evitare investimenti economici o nuove esperienze lavorative, potrebbero essere davvero negative. Oggi scopriremo la classifica dei segni zodiacali che non vivranno un’estate fantastica. Questo è il podio, credi che ci sia anche il tuo segno? Scopriamolo insieme

I segni zodiacali che vivranno una pessima estate

Scorpione: il gradino più basso del podio è occupato dal segno dello Scorpione. Chi è nato sotto questo segno dello zodiaco non riesce mai a stare zitto. Questo atteggiamento può infastidire gli altri, soprattutto quando fa caldo e tutti sono alla ricerca di un po’ di relax. Mai come adesso, lo Scorpione potrebbe sembrare fastidioso per le persone che fanno parte della sua vita e potrebbe vivere un’estate in solitudine, allontanato da tutti.

Leone: al secondo posto in classifica c’è il segno del Leone. Una delle caratteristiche principali di questo segno è la sua predisposizione al comando. Purtroppo non capita sempre che la voglia di comandare sia direttamente proporzionale alle aspettative altrui. Alcuni problemi lavorativi potrebbero rendere l’estate del Leone caldissima, non solo dal punto di vista del meteo.

Cancro: il primo posto di questa classifica va al segno del Cancro. Purtroppo l’estate farà perdere alcuni riferimenti al Cancro e la confusione regnerà sovrana. Le relazioni instabili potrebbero terminare, provocando una forte tristezza nell’anima di questo segno. L’estate è una stagione gioiosa, da vivere intensamente. Purtroppo i pessimi rapporti con il mondo esterno non renderanno l’estate del Cancro indimenticabile. Anzi, forse il Cancro non vede l’ora che arrivi l’autunno.

Impostazioni privacy