Marco Bocci spiazza Laura Chiatti: l’annuncio nel giorno del compleanno

L’annuncio nel giorno di compleanno: Marco Bocci spiazza Laura Chiatti

Marco Bocci e Laura Chiatti sono due attori sposati da 8 anni. Il 5 luglio del 2014 i due innamorati sono convolati a nozze nell’Abbazia di San Pietro a Perugia.
Dal loro amore sono nati due bellissimi bambini, ma da un anno a questa parte molte indiscrezioni rivelano che ci sia una crisi tra loro due.

Laura Chiatti e Marco Bocci, però, hanno sempre deciso di mantenere il silenzio e non hanno mai risposto a queste ipotesi.
Sembra che adesso sia tornato il sereno tra i due, ma ecco che Bocci spiazza la moglie con un messaggio nel giorno del suo compleanno. Vediamolo insieme

Marco Bocci spiazza Laura Chiatti: “Chi se lo aspettava

La storia d’amore tra Marco Bocci e Luara Chiatti nasce per uno sbaglio dell’attore. Il ragazzo conobbe la donna sul set di uno spot pubblicitario.
Dopo 14 anni dal loro incontro, Marco chiama la ragazza per errore, ma Laura crede tuttora che l’abbia fatto a posta.
Da quel momento, i due si sono innamorati e mai più lasciati.

L’estate scorsa, però, si mormorava di una profonda crisi tra i due sposini, mentre Laura parla a cuore aperto in diretta. Non si mostravano più sui social e addirittura si credeva che Marco si fosse allontanato dalla loro casa.

Il messaggio di Bocci, però, spiazza Laura Chiatti, ma anche tutti i fan. Sul suo profilo Instagram, Marco dedica un post per sua moglie nel giorno del suo compleanno.
La foto ritrae un primo piano dell’attrice: capelli scuri e occhi fissi e verdi puntati verso l’obbiettivo, ma è la dedica il pezzo forte.

La vita migliore,… e chi se lo aspettava,. Scelta in un lampo, senza riflettere, quasi d’istinto, da incoscienti. Quelle scelte cotte e mangiate che fanno i danni,… oppure,… fanno cominciare a vivere” scrive Marco per la sua amata e conclude: “Sono un ragazzo fortunato, perché m’hanno regalato un sogno…! Auguri“.

Tantissimi commenti accompagnano la foto. C’è chi manda i propri auguri all’attrice, chi si congratula e c’è anche Laura Chiatti che risponde alla sua dolce metà: “Ti amo amore“.

Laura Chiatti Marco Bocci
(fonte: profilo Instagram @marcoboccireal)

Tutto bene quel che finisce bene. Che ci sia stata una crisi o meno, Marco Bocci e Laura Chiatti adesso sono innamoratissimi. Il matrimonio non è facile, ma con tanto amore e dedizione tutto è recuperabile

Impostazioni privacy