Victoria De Angelis, dea in bianco e nero: un commento scatena il web

Victoria De Angelis in versione dea in bianco e nero nelle splendide foto di Damon Baker: il web impazzisce e spunta un inaspettato commento.

Victoria De Angelis in versione dea negli scatti di Damon Baker che, con la sua macchina fotografica, è riuscito a rendere ancora più evidente la bellezza della bassista dei Maneskin facendo letteralmente impazzire il web che aspettava tali foto dal momento in cui Damon Baker aveva cominciato a seguire sui social i Maneskin.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/vicdeangelis/

Una carrellata di foto pubblicate sia dal fotografo che conta 1,2 milioni di followers di Instagram ed è considerato uno dei migliori al mondo che dalla stessa De Angelis. Migliaia i like e i complimenti per la bassista dei Maneskin e per il fotografo e, tra i tanti commenti, è spuntato anche quello di chi non t’aspetti.

Victoria De Angelis mozzafiato nelle foto di Damon Baker e arriva il commento di Asia Argento

Tutti pazzi per Victoria De Angelis che, in bianco e nero, con una semplice canotta bianca, senza trucco e i capelli lasciati un po’ in disordine, è un vero spettacolo della natura. Ad immortalare il fascino di Victoria è stato Damon Baker che, ad Ibiza dove la bassista dei Maneskin si è rifugiata per qualche giorno di vacanza prima di tornare sul palco con la band, ha realizzato un servizio fotografico mozzafiato che è diventato virale conquistando tutti i fan della band romana.

Migliaia i complimenti per Victoria che manda in tilt i social ogni volta che condivide una foto, ma anche per Damon Baker capace di cogliere le più piccole sfumature della bellezza italo-danese di Victoria rendendola ancora più bella e tra i tanti commenti, come potete vedere nella foto qui in basso pubblicata proprio dal fotografo, è arrivato anche quello di Asia Argento che ha espresso tutto il suo amore per la bassista dei Maneskin.

victoria de angelis
Fonte https://www.instagram.com/damon_baker/

“Love her” ovvero “la amo” ha scritto Asia Argento che, poi, sotto le stesse foto pubblicate anche da Victoria ha lasciato un cuore rosso che è stato poi utilizzato dalla bassista per risponderle. Oltre a rilassarsi ad Ibiza, dunque, Victoria ha posato per un servizio fotografico che è stato particolarmente apprezzato dai fan.

Impostazioni privacy