Clamoroso ritorno in casa Rai: Carlo Conti festeggia e il web esulta

Carlo Conti festeggia e il web esulta: il clamoroso ritorno in casa Rai

Carlo Conti è un presentatore fiorentino di grande successo. Nella sua carriera troviamo ben tre anni di conduzione del Festival di Sanremo, ma anche lo Zecchino D’Oro, I Migliori Anni e Tali e Quali.

Carlo Conti clamoroso ritorno
(fonte: web source)

Conti è un uomo sorridente, ma anche molto serio quando deve condurre. Si è fatto un nome nel suo ambiente e anche tanti amici.
Adesso però spunta il clamoroso ritorno che nessuno si aspettava. Scopriamo insieme perché il web esulta

Carlo Conti festeggia: il clamoroso ritorno in casa Rai

Carlo Conti tornerà alla Rai con la conduzione del noto programma I Migliori Anni. Il format si era fermato nel 2017 con una edizione ricchissima di ascolti.

Carlo Conti clamoroso ritorno
(fonte: web source)

Nel Maggio 2017, Carlo Conti si porta a casa una media di 4 milioni di telespettatori con il 18,69% di share. Dopo quell’ultima edizione, I Migliori Anni vengono messi da parte e il web si infuria. Perché bloccare un programma così avvincente?

Ma ecco il clamoroso ritorno svelato dal portale TvBlog, mentre Conti dice ci no a Loro. Il programma tornerà dopo la conclusione del Festival di Sanremo 2023 che si terrà l’11 febbraio.
A condurre troveremo proprio il nostro amato Carlo Conti che freme già solo all’idea.

Non sappiamo, però, né il numero di puntate né in quale giorno della settimana sarà possibile vederlo. Molto probabilmente, la musica degli anni passati ci terrà compagnia il sabato sera dopo lo spin-off Tali e Quali.
Il venerdì, invece, sarà occupato da Antonella Clerici con The Voice Senior.

La produzione de I Migliori Anni ha deciso di cambiare qualche cosa, dopo l’amara decisione del presentatore. Troveremo una edizione più ricca, con un nuovo cast, tante novità e una nuova scenografia.
Probabilmente il prossimo inverno ascolteremo anche delle canzoni composte negli anni 2000.

Carlo Conti si troverà di fronte ad un inverno intenso. Il conduttore dovrà impegnarsi in ben quattro progetti: i Music Awards a Settembre, Tale e Quale Show, Tali e Quali e adesso anche I Migliori Anni.
Inoltre, il presentatore fiorentino si è cimentato nello scrivere la seconda stagione di Dalla Strada al Palco.

Questo sarà proprio l’anno di Carlo Conti. Dopo la notizia del suo clamoroso ritorno con I Migliori Anni, il web festeggia in sua compagnia

Impostazioni privacy