Addio alla fidanzata storica a un passo dalle nozze: ex vippone in love con lei!

L’ex vippone, dopo l’addio alla storica fidanzata ad un passo dalle nozze, ha deciso di uscire allo scoperto e di mostrare il suo vero amore.

L’ex vippone aveva annunciato le nozze con la sua storica fidanzata poco dopo la fine della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, dove è riuscito a farsi conoscere dal pubblico del piccolo schermo degli italiani sotto un’altra ottica che mai avevano avuto modo di conoscere in precedenza.

grande fratello matrimonio
foto da instagram

I motivi dell’addio prima del matrimonio risultano essere tutt’ora sconosciuti, in quanto l’ex coppia ha preferito mantenere una certa privacy senza rivelare maggiori dettagli in merito a quanto accaduto. Ora però è accaduto l’imprevedibile e Francesco Opponi è venuto allo scoperto dopo la fine del Grande Fratello Vip mostrando di aver voltato pagina dopo la fine della storia d’amore con Cristina Tommasini presentando a tutti il suo nuovo amore.

Francesco Oppini esce allo scoperto: chi è il nuovo amore dell’ex vippone

Francesco Oppini durante il corso dell’esperienza al GF Vip, che sembrerebbe fare fatica a tornare sul piccolo schermo perchè sei vipponi hanno rifiutato l’offerta di Alfonso Signorini, ha ammesso di provare un certo amore nei confronti di Cristina Tommasini. Tant’è che voleva perfino sposarla e tutto sembrava essere pronto, ma all’ultimo minuto qualcosa è andato storto e i due hanno deciso di separare le loro strade.

francesco oppini fidanzata
foto da instagram

Ora però il figlio di Alba Parietti ha deciso di rompere il silenzio e di confermare agli utenti della rete che lo seguono con affetto che ha trovato un nuovo amore della sua vita. Lei si chiama Francesca e sembrerebbe non avere niente a che fare con il mondo dello spettacolo e questo potrebbe rivelarsi essere un valore in più per lui considerato che ha sempre amato una certa discrezione.

La nuova fidanzata di Francesco Oppini è stata presentata sui social e lo scatto ha rapidamente fatto il giro del web in quanto mai si sarebbero aspettati i suoi fedeli sostenitori di conoscere così presto il suo amore, ma evidentemente i due fanno sul serio e sono pronti a trasformare il loro rapporto in qualcosa di più.

Impostazioni privacy