Vanessa Incontrada innamorata: la foto con “Alfio” conquista tutti

La foto con Alfio conquista tutti: Vanessa Incontrada è innamorata!

Vanessa Incontrada è una nota modella e conduttrice televisiva. Come dimenticare gli anni in coppia con Claudio Bisio durante le serate esilaranti di Zelig.

La donna adesso è in vacanza, dopo anni difficili. Infatti, la Incontrada è vittima di bodyshaming nell’ultimo periodo. La modella ha preso qualche chilo a causa della gravidanza e degli eventi mondani, ma a mio modesto parere rimane sempre bellissima.

Vanessa adesso è innamorata e mostra il suo amore sul suo profilo Instagram. Lui si chiama “Alfio” e il bacio non passa affatto inosservato. Vediamo insieme di chi si tratta

 La foto con Alfio conquista tutti: Vanessa Incontrada è innamorata!

Vanessa Incontrada si sta godendo le dovute vacanze. Dopo una bellissima copertina per il magazine Vanity Fair, è arrivato il momento per la modella di godersi le meritate ferie.

La conduttrice sta vivendo un periodo difficile a causa del suo aspetto. O meglio, sono gli altri che le hanno reso la vita difficile a causa di qualche chiletto di troppo. Vanessa non ha più il fisico di quando presentò per la prima volta Zelig, ma questo è del tutto normale.

La Incontrada ha ammesso anche lei di non piacersi all’inizio, ma adesso si ama e si mostra forte e bella a tutti con foto in costume e senza trucco. Vuole mandare un messaggio a tutte le donne che hanno vissuto una gravidanza o che comunque non hanno più il fisico di una volta.

Con il suo sorriso splendente e le lentiggini, la Incontrada rimane sempre uno splendore, ma guarda qui se non ti ricordi come era. A farla sentire sicura di sé, adesso ci pensa anche Alfio, il nuovo amore della conduttrice che mostra soddisfatta sul suo profilo Instagram.

Lo scatto è un selfie di Vanessa che bacia un cavallo dal manto bianco. Con la camicia da campagnola e la canottiera, la modella scrive nella didascalia: “Alfio, sei troppo dolce“.
Questa foto conquista tutti e tantissimi commenti di lode accompagnano il post. Tutti li trovano una coppia formidabile, anche se qualcuno preferisce la Incontrada al cavallo.

Vanessa Incontrada innamorata
(fonte: profilo Instagram @vanessa_incontrada)

Vanessa Incontrada è innamorata sia di Alfio, ma anche della sua vita. Mostra una parte della sua vita privata su Instagram e il web la adora

Impostazioni privacy