Terribile lutto nel cinema: il dolore straziante di John Travolta per Olivia Newton-John

Olivia Newton-John ci ha lasciato nelle scorse ore provocando un terribile lutto nel mondo del cinema. Le parole di John Travolta sono un colpo al cuore difficile da sopportare.

Olivia Newton-John ha sconvolto il mondo intero volando via troppo presto. L’artista americana era noto in tutto il mondo per aver dato vita ad uno dei personaggi più economici del cinema e dei musical: Sandy di Grease.

grease lutto
foto da instagram

L’attrice, che si è spenta a 73 anni, da anni ormai lottava contro una terribile malattia che se l’è portata dritta con sé: il cancro al sento.

Tanti sono stati i messaggi dei suoi colleghi che hanno ricordato l’incredibile persona che era, ma tra tutti è spuntato quello del suo amatissimo collega John Travolta, interprete del suo partner della vita in Grease.

John Travolta distrutto: le sue parole dopo l’addio di Olivia Newton-John

Il messaggio di John Travolta è stato un vero e proprio colpo al cuore per il mondo intero, che ancora doveva riprendersi dalla scomparsa dell’amatissima del terribile lutto che ha colpito la duchessa, che ha dovuto fare purtroppo i conti che quanto accaduto corrisponde alla triste realtà dei fatti e non ad una terribile fake news.

“Mia carissima Olivia” ha esordito l’artista sui suoi profili social, ricordando il rapporto speciale che li ha uniti durante il corso di questi anni. “Hai reso tutte le nostre vite molto migliori ha subito aggiunto, ricordando il grande contribuito dato da Olivia Newton-John durante il corso di questi anni.

“Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio così tanto bene. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme” ha poi proseguito, lasciando un messaggio che ha travolto i suoi fedeli sostenitori nella tristezza più totale. “Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John! ha poi concluso, richiamando il celebre personaggio che ha permesso ad entrambi di farsi amare in tutto il mondo e di renderli le stelle che sono oggi.

Il mondo intero è in lutto non appena ha avuto modo di poter leggere della scomparsa di una delle stelle più grandi del firmamento.

Impostazioni privacy