Royal Family: il principe ha completamente perso la testa per lei

Royal Family: il principe ha perso la testa per lei, ormai non ne può più fare a meno. Ha chiesto di vederla diverse volte nell’ultimo mese

Le vicende legate alla Royal Family coinvolgono milioni di persone in tutto il mondo. Secondo alcune statistiche, infatti, i personaggi della famiglia dei Windsor sono molto seguiti, soprattutto da quando hanno aperto diversi account sui social network. Oggi la Regina Elisabetta ed i suoi familiari sono conosciuti e amati anche dai più giovani, che commentano con grande entusiasmo ogni foto pubblicata su Instagram o Twitter.

Principe Royal Family
Foto: account Instagram Royal Family

Secondo un sondaggio del 2021, sarebbe proprio l’anziana sovrana la più amata dai sudditi, seguita a ruota da Kate Middleton. Gli inglesi vorrebbero vedere la Duchessa di Cambridge sul trono dopo la morte di Elisabetta II ma dovranno aspettare. William e Kate occuperanno il trono d’Inghilterra dopo Carlo e Camilla, rispettando regolarmente la linea di successione. Nelle ultime ore sta tenendo banco una vicenda che riguarda un principe della Royal Family. Ecco tutti i dettagli di questa storia.

Il Principe Carlo è rimasto stregato dalla piccola Lilibet Diana

L’incontro tra il Principe Carlo e la piccola Lilibet Diana resterà per sempre nella memoria del futuro re d’Inghilterra. Aver conosciuto per la prima volta la seconda figlia di Harry gli ha cambiato la vita. Secondo quanto riportato dal Sun, Carlo sarebbe “emozionato ed estremamente felice” al pensiero di rivedere la sua nipotina. Sembra che sia disposto anche a recarsi più volte negli Stati Uniti d’America pur di riabbracciarla.

In occasione del Giubileo di Platino, Carlo e Camilla hanno passato un intero pomeriggio in compagnia di Harry, Meghan, Archie e Lilibet. Sembra che il rapporto tra padre e figlio sia decisamente migliore dopo quel pomeriggio, anche se circolano ancora diverse voci su una presunta antipatia di Harry nei confronti di Camilla Shand. In questa occasione, il Principe Carlo ha potuto rivedere anche Archie dopo oltre un anno.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Regno Unito, sembra che l’ex marito di Diana Spencer sia molto entusiasta dall’idea di fare il nonno a tempo pieno anche per i figli di Harry, nonostante la sua ascesa al trono sia sempre più vicina. È molto probabile che siano lontani i tempi in cui Harry definiva suo padre l’uomo capace di tagliarlo fuori da tutte le dinamiche legate alla Royal Family.

Impostazioni privacy