Don Matteo 14, lacrime tra i fan: triplice addio, cambia tutto

Don Matteo 14, clamorose anticipazioni per i fan che non trattengono le lacrime: il triplice addio fa davvero male.

Don Matteo resta una delle fiction in assoluto più amate dal pubblico italiano. La tredicesima stagione è stata caratterizzata dall’addio di Terence Hill e dall’arrivo di Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo. Un cambiamento che non ha fatto perdere ascolti alla fiction che tornerà con la quattordicesima stagione che, tuttavia, dovrebbe presentare diverse novità.

don matteo 14
Fonte Instagram

Dopo Terence Hill, infatti, altri personaggi chiavi delle scorse stagioni potrebbero salutare il pubblico per lasciare spazio a nuovi personaggi. Si prospettano, infatti, più addii che stanno già facendo tremare i fan di Don Matteo.

Don Matteo 14 anticipazioni: cosa accadrà a Marco e Anna? L’addio di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico è nell’aria

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sono stati i protagonisti delle ultime stagioni di Don Matteo. I loro personaggi, Anna e Marco, hanno appassionato il pubblico che, al termine della tredicesima stagione, ha avuto il lieto fine che sperava con il ritorno di fiamma tra i due. Ora, però, in vista della quattordicesima stagione, potrebbe esserci un’amara sorpresa per i fan che hanno dovuto già accettare l’addio di Terence Hill.

don matteo 14
Fonte Instagram

Solo una ragione molto forte potrebbe riaprire il cerchio che si è chiuso con il bacio finale“, ha dichiarato, infatti, Maria Chiara Giannetta come riporta Davide Maggio lasciando intendere che potrebbe esserci l’addio del suo personaggio.

Nessun PM è mai rimasto per più di tre stagioni a Don Matteo. La storia tra Marco ed Anna dovrebbe finire bene con quel bacio o terminare per sempre con l’uscita di scena di uno dei due personaggi. Dopo tutto questo è impensabile continuare con questo tira e molla“, ha aggiunto Maurizio Lastrico che potrebbe così salutare il personaggio di Marco Nardi.

Nonostante le voci di un probabile addio di Nino Frassica che interpreta il maresciallo Cecchini dalla prima stagione, pare che l’attore tornerà sicuramente sul set a marzo 2023 quando cominceranno le riprese della quattordicesima stagione.

Andremo (sul set, ndDM) a marzo. Gli sceneggiatori stanno lavorando sulle storie. Io ancora mi diverto molto nelle parti della vita quotidiana. (…) Mi dispiace non poter più lavorare con Terence Hill, ma anche con Raoul mi trovo benissimo“, ha spiegato Frassica all’Ansa.

Impostazioni privacy